Pronostico Sampdoria-Milan. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma sabato 10 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Sampdoria ha perso 2 a 1 al “BentegodI” contro il Verona.
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Milan che nel “Derby della Madonnina” ha superato per 3 a 2 l’Inter. Martedì sera i rossoneri hanno pareggiato 1 a 1 in terra austriaca contro il Salisburgo la gara valida per la prima giornata del del Gruppo A della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria ancora mai vincente in questa Serie A 2022-2023, 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 giornate, 2 punti all’attivo e bassifondi della classifica.
Milan ancora imbattuto in campionato con score di 3 successi e 2 pareggi in 5 incontri. Rossoneri che con 11 punti raccolti sono secondi in classifica in compagnia del Napoli a – 2 dalla capolista Atalanta.
Statistiche
La Sampdoria conta 9 reti al passivo e 2 all’attivo, in 5 partite prevalenza di 3 Under 2,5 ed esiti No Gol con 3 per categoria.
Milan che ha incassato 5 reti e ne segnate 10, 3 gli Under 2,5 e gli esiti Gol finora registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Milan in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sabato prossimo 10 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza De Luca infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Florenzi ed Ibrahimovic entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar, Vieira, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, De Ketelaere, Leao, Giroud
Il pronostico Sampdoria-Milan
La Sampdoria è caduta anche contro il Verona, sconfitta per 2 a 1 al “Bentegodi” con prestazione che ha confermato dubbi ed incertezze. Blucerchiati che soffrono di mal di trasferta, 3 partite giocate lontano dalle mura amiche di “Marassi” ed altrettante sconfitte, meglio in casa dove è imbattuta con 2 pareggi contro squadre blasonate come Juventus e Lazio. La banda di Mister Marco Giampaolo è in grave crisi di gioco e di risultati, il tecnico è già a forte rischio esonero, la squadra è a corto di argomenti, subisce gol con grande facilità, il gioco è latitante, davanti segna con il contagocce, davvero poco da salvare.
Archiviato l’impegno di Champions il Milan si rituffa in campionato dove domenica scorsa ha trionfato nel derby contro l’Inter. Rossoneri protagonisti di un ottimo avvio di torneo, 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri, 11 punti che relegano il “Diavolo” al secondo posto alle spalle dell’Atalanta. Mister Stefano Pioli può essere soddisfatto, continua il processo di crescita di una squadra giovane e ricca di talenti, lo scudetto sul petto non pesa, qualche gol di troppo subito ma manovra già fluida, automatismi rodati e grande feeling con il gol. Chapeau!
Sampdoria chiamata a reagire, Milan superiore in tutto e con le carte in regola per fare bottino pieno. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi