Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Milan: Diavolo pronto a violare il Luigi Ferraris

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Milan. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 23 agosto alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

Il precampionato 

La Sampdoria ha svolto il suo ritiro precampionato a Ponte di Legno in provincia di Brescia, ha giocato 4 amichevoli nel periodo estivo, tutte vinte, alla prima sgambata 14 a 0 con i dilettanti del Nuova Camunia, larga vittoria per 11 a 0 ai danni del Castiglione, hanno alzato poi il tiro battendo per 2 a 0 il Piacenza e di misura il Verona. Lunedì scorso i blucerchiati hanno giocato in Coppa Italia a Marassi superando per 3 a 2 l’Alessandria.

Il Milan si è invece ritrovato come consuetudine nel Centro Sportivo di Milanello, le prime due uscite sono coincise con altrettante facili vittorie per 6 a 0 contro la Pro Sesto e per 5 a 0 contro il Modena. Il Diavolo si è poi cimentato solo in incontri internazionali, pareggio per 1 a 1 contro i francesi del Nizza, sconfitta ai rigori contro il Valencia nel Trofeo Naranja, pareggio a reti bianche nella sfida di lusso contro il Real Madrid, ciclo delle amichevoli estive terminato la scorsa settimana con la vittoria per 2 a 1 contro il Panathinakos.

Mercato estivo e obiettivi stagionali

La Sampdoria ha chiuso al nono posto lo scorso campionato, risultato non trascendentale ma in piena linea con le potenzialità della squadra. La società blucerchiata è stata finora praticamente immobile nel mercato estivo, nessun nome di rilievo in entrata dove  le operazioni principali sono state il riscatto a titolo definitivo di Torregrossa dal Brescia e di Candreva dall’Inter, ha lasciato Genova Keita Balde tornato al Monaco per fine prestito. In panchina non ci sarà più Mister Claudio Ranieri, al suo posto il vulcanico Presidente Ferrero ha scelto l’ex Parma  Mister Roberto D’Aversa. Obiettivo stagionale centrare il prima possibile la salvezza per poi magari tentare l’assalto al treno che porta in Europa.

Milan reduce da un ottimo campionato concluso al secondo posto e con la conquista del visto per la prossima Champions League. Rossoneri che saranno guidati anche in questa stagione da Mister Stefano Pioli. Mercato estivo che ha registrato e dolorose partenze degli svincolati Gianluigi Donnarumma accasatosi al PSG e Hakan Calhanoglu approdato all’Inter, diversi i volti nuovi i nomi più importanti sono quelli del bomber Olivier Giroud proveniente dal Chelsea, del portiere Mike Maignan dal Lille e del laterale Fodé Ballo-Touré dal Monaco. Diavolo che punta a confermarsi nei paini altissimi della classifica.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Sampdoria-Milan valida per la prima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova lunedì 23 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN che detiene i diritti per tutte le partite della Serie A per la stagione 2021-2022 e in contemporanea anche da Sky che permette la visione in streaming ai possessori dell’applicazione SkyGo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Adrien Silva infortunato.

Ospiti senza Ibrahimovic e Kessie entrambi alle prese co problemi fisici.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Chabot, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Jankto; Quagliarella

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud

Il nostro consiglio per Sampdoria-Milan

Sampdoria che debutta in casa in questa Serie A targata 2020-2021, blucerchiati davanti ad impegno complesso contro un Milan superiore sotto l’aspetto tecnico e pronto a fare la voce grossa al Luigi Ferraris. Ci aspettiamo una partita vivace, accordiamo la nostra parziale preferenza ai rossoneri di Mister Stefano Pioli e scegliamo la doppia X2 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version