Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Milan: battaglia a Marassi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Milan. Partita della decima giornata di Serie A in programma domenica 6 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Lunedì sera la Sampdoria ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro il Torino.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Fiorentina. Giovedì sera i rossoneri hanno vinto 4 a 2 al Meazza contro il Celtic la quinta gara della fase a gironi di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica. Blucerchiati che non vincono in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Milan capolista della Serie A. Rossoneri ancora imbattuti in questo torneo, per loro 7 vittorie e 2 pareggi in 9 giornate.

Statistiche

La Sampdoria incassa e realizza gol con facilità (15 reti al passivo e 14 all’attivo), in queste prime 9 gare di campionato ha fatto registrare 7 Over 2,5 e 6 esiti Gol, ha cammino mediocre in casa dove conta 1 vittoria altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Il Milan vanta difesa tra le più blindate della Serie A (8 reti al passivo, solo Juventus e Verona hanno subito meno), attacco prolifico (21 reti all’attivo, solo l’Inter ha fatto meglio), ha trovato sempre la via del gol in ogni partita giocata in questo campionato e ha fatto finora percorso netto in trasferta con 4 vittorie in altrettanti incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Luigi Ferraris che vedrà di fronte Sampdoria e Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Keita infortunato. In dubbio Colley.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ibrahimovic alle prese con problemi fisici. Leao, Musacchio, Bennacer e Castellejo tutti da valutare in prossimità della gara.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Damsgaard

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Damsgaard

Il nostro consiglio per Sampdoria-Milan

La Sampdoria dopo un’autentica battaglia è uscita con un pareggio dal confronto con il Torino. Blucerchiati che stanno vivendo un momento negativo di forma, solo 2 punti raccolti nelle ultime 4 giornate, classifica che comunque è ancora discreta con un vantaggio rassicurante di 5 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Ranieri sembra aver perso i migliori argomenti, dietro appare vulnerabile, la manovra è macchinosa, nota positiva un attacco estremamente concreto che trova con regolarità la via del gol.

Il Milan battendo la Fiorentina ha inscenato la prima mini fuga di questa Serie A 2020-2021. Rossoneri si godono con pieno merito la vetta della classifica forte di un margine di 5 punti sulle più immediate inseguitrici. Il Diavolo non è più una sorpresa, è imbattuto in questo torneo, l’ultima partita persa in campionato risale allo scorso 8 marzo (1 a 2 in casa contro il genoa), da allora 26 risultati utili consecutivi, dati che lasciano poso spazio alle interpretazioni e rendono l’idea della qualità di una squadra che partita a fari spenti giornata dopo giornata si sta confermando sul campo come una delle più attendibili pretendenti per il titolo di campione d’Italia. Un mix vincente quello elaborato da Mister Stefano Pioli, gruppo con età anagrafica molto bassa guidata da un inossidabile campione che risponde al nome altisonante di Zlatan Ibrahimovic, capace da solo di spostare le sorti di una partita, per lo svedese uno score incredibile finora, 10 reti in 6 incontri, chapeau!

Sampdoria capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, Milan sulle ali dell’entusiasmo e con le carte in regola per fare la voce grossa a Marassi. Ci aspettiamo una gara movimentata e di conseguenza puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version