Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Lazio: le Aquile vogliono volare alto al “Luigi Ferraris”


Pronostico Sampdoria-Lazio. Partita della quarta giornata di Serie A in programma sabato 17 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Sampdoria ha violato l’Artemio Franchi battendo per 2 a 1 la Fiorentina.

La Lazio viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Inter.

Situazione di classifica e statistiche

Per la Sampdoria 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri, 3 punti all’attivo che valgono i piani bassi della classifica. I blucerchiati contano 7 reti al passivo e 4 all’attivo, hanno fatto registrare finora sempre l’over 2,5 e 2 volte l’esito Gol.

La Lazio ha avuto un inizio di torneo altalenante, 1 successo e altrettanti pareggi e sconfitte in 3 giornate, 4 punti raccolti e ottavo posto in classifica. Biancocelesti che hanno subito finora 5 reti segnandone 4 dando origine a 2 under 2,5 e 1 over 2,5, 2 gli esiti gol e 1 No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Luigi Ferraris” tra Sampdoria e Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti senza Immobile squalificato, Radu, Lulic, Marusic, Proto e bastos infortunati. Da valutare Lazzari, Vavro, Caicedo e Luiz Felipe non al meglio della condizione fisica.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; Djavan Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa.

Il nostro consiglio per Sampdoria-Lazio

La Sampdoria ha sbancato Firenze ottenendo i primi punti in questa Serie A 2020-2021, una vera e propria boccata d’ossigeno per i blucerchiati che avevano iniziato con 2 sconfitte il loro campionato. La squadra di Mister Claudio Ranieri è ancora in fase di assestamento, mercato chiuso in extremis con i colpi di Candreva e Keita che dovrebbero garantire una maggiore qualità dalla mediana in su, tatticamente ancora non centrati i liguri che per adesso navigano a vista verso l’obiettivo salvezza.

La Lazio ha colto un pareggio che fa morale e classifica contro l’Inter, biancocelesti capaci di reagire alla debacle della settimana precedente patita contro l’Atalanta, le “Aquile” hanno giocato una gara ordinata e nel complesso la prestazione è stata positiva. Mister Simone Inzaghi alle prese con una vera e propria emergenza a livello difensivo, tante le defezioni dietro e tra chi è rimasto a disposizione si lamentano condizioni fisiche non ottimali, per la gara di Genova si punterà ad una squadra a trazione anteriore dove però mancherà il bomber Ciro Immobile squalificato, le soluzioni offensive non mancano, curiosità per il possibile impiego dall’inizio o in corso di gara del nuovo acquisto Muriqi attaccante kosovaro acquistato dal Presidente Lotito a suon di milioni dai turchi del Fenerbahce.

Sampdoria di fronte ad impegno non semplice, Lazio con diversi problemi di formazione ma con la qualità per fare anche risultato pieno al “Luigi Ferraris“. restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version