Pronostico Sampdoria-Lazio. Mercoledì 31 agosto si gioca Sampdoria-Lazio gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Sampdoria uscita sconfitta per 4 a 0 dalla sfida dell’Arechi contro la Salernitana.
La Lazio viene dalla prestigiosa vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni dell’Inter.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria ancora mai vincente in questa Serie A 2022-2023, 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri, liguri che con 1 punto all’attivo sono relegati nei bassifondi della classifica.
Lazio imbattuta in campionato, in queste prime 3 giornate ha score di 2 vittorie e 1 pareggio, 7 i punti conquistati che valgono il primo posto in classifica.
Statistiche
Sampdoria che conta 6 reti al passivo e nessuna all’attivo, nelle 3 gare finora disputate ha fatto registrare sempre l’esito No Gol, 2 gli under 2,5.
Per la Lazio 2 reti subite e 5 realizzate, in 3 partite prevalenza di esiti Gol e Over 2,5 con 2 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Lazio in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova mercoledì prossima 28 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Conti e Trimboli infortunati.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Sabiri, Villar, Djuricic; Caputo.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Il pronostico Sampdoria-Lazio
Disastro Sampdoria, questo potrebbe essere il titolo per descrivere la pessima prova del liguri contro la Salernitana, all’Arechi sconfitta per 4 a 0 senza appello, veramente nulla da salvare. Mister Marco Giampaolo già sul banco degli imputati, in questo primissimo scorcio di campionato la squadra ha evidenziato limiti tecnici e tattici preoccupanti, difesa colabrodo, gioco latitante, marcata sterilità offensiva, queste in sintesi le caratteristiche dei blucerchiati al momento grande delusione del campionato.
Lazio da “circoletto” rosso quella vista contro l’Inter, all’Olimpico vittoria per 3 a 1 coronata da prestazione di alto livello. Biancocelesti che sembrano aver già ingranato la marcia giusta, 2 vittorie e 1 pareggio in queste prime 3 giornate. Mister Maurizio Sarri si gode la sua creatura, è ancora presto ma chiare tracce di “Sarrismo”, ottima tenuta difensiva, centrocampo abile nelle due fasi e facilità a trovare la via del gol, il tecnico può inoltre contare finalmente su una panchina lunga e di discreta qualità che gli permette rotazioni importanti.
Sampdoria chiamata ad uno scatto d’orgoglio dopo la pessima figura di Salerno, Lazio a confermarsi sotto l’aspetto del gioco e dei risultati. Fattore campo importante ma tasso tecnico degli ospiti decisamente superiore. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi