Pronostico Sampdoria-Juventus. Lunedì 22 agosto si gioca Sampdoria-Juventus gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Prima giornata di campionato avara di soddisfazioni per la Sampdoria che tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris ha ceduto per 2 a 0 all’Atalanta.
Tutto facile per la Juventus che all’Allianz Stadium ha liquidato per 3 a 0 il Sassuolo.
Situazione di classifica e statistiche
Per la Sampdoria nessun punto all’attivo e fondo della classifica. Juventus che con 3 punti viaggia invece nel “gruppone” di testa. Per i blucerchiati a registro un No Gol e under 2,5, per i bianconeri un No Gol e un Over 2,5.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Juventus in programma allo Stadio Luigi Ferraris lunedì prossimo 22 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gabbiadini infortunato.
Ospiti senza Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Maria tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Verre, Sabiri; Caputo.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic
Il pronostico Sampdoria-Juventus
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida con l’Atalanta, gara segnata da diversi episodi sfavorevoli ai liguri, clamoroso quello a metà primo tempo con un gol segnato e inspiegabilmente annullato dall’arbitro Federico Dionisi dopo la supervisione della VAR. Blucerchiati che stanno vivendo un momento di grande incertezza a livello societario, Mister marco Giampaolo fa quadrato con la squadra, la rosa a disposizione e di basso livello per la Serie A, l’allenatore è ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, l’unico obiettivo al momento rimane una salvezza da raggiungere possibilmente senza troppi patemi d’animo.
Juventus che ha vinto e convinto contro il Sassuolo, la squadra si è espressa a buon livello, blindata la difesa, manovra fluida e grande concretezza in zona gol con il serbo Dusan Vlahovic sugli scudi autore di una doppietta, già chiara l’impronta di Mister Max Allegri a conferma della bontà di un progetto tecnico che mira a far tornare la Vecchia Signora grande protagonista nella lotta scudetto.
Sampdoria forte del fattore campo e chiamata ad un prova d’orgoglio. Juventus consapevole di dover puntare sempre al massimo. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi