Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Juventus domenica 26 maggio 2019

Logo Serie A

Domenica 26 maggio si gioca Juventus – Sampdoria gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Le due squadre vengono entrambe da un pareggio, la Sampdoria ha fatto 1 a 1 in trasferta al Bentegodi contro il Chievo Verona, identico risultato per la Juventus tra le mura amiche dell’Allianz stadium contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Juventus già da 5 giornate matematicamente Campione d’Italia, Sampdoria relegata a metà classifica e senza ormai più nulla da chiedere a questa stagione. Momento negativo perle due squadre entrambe senza vittoria in campionato da 4 turni.

Statistiche

I padroni di casa subiscono e fanno gol con grande facilità (51 reti subite e 57 fatte) e hanno cammino altalenante davanti al proprio pubblico dove contano 9 vittorie 7 sconfitte e 2 pareggi.

Gli ospiti vantano la miglior difesa della Seria A (15 reti al passivo), attacco prolifico (70 reti all’attivo, solo Atalanta e Napoli hanno segnato di più) e sono la squadra della Serie A che ha raccolto più punti in trasferta (41 in 18 incontri).

Scontri diretti

La gara giocata all’Allianz Stadium nel girone d’andata ha visto prevalere la Juventus per 2 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio i bianconeri con 62 successi contro i 25 della Sampdoria, 37 pareggi in 124 incontri. Nessun segno X negli ultimi 8 confronti (7 vittorie della Juventus e 1 dei blucerchiati).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Sampdoria senza Andersen e Murru infortunati.

Juventus che dovrà rinunciare a Matuidi e Bernardeschi squalificati e Chiellini, Douglas Costa, Khedira e Perin tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfumato il sogno di un piazzamento utile in chiave Europa League la Sampdoria scende in campo in quest’ultimo atto della Serie A targata 2018-2019 con l’intento di regalare una soddisfazione ai propri tifosi e di mandare in gol il suo bomber il sempreverde Fabio Quagliarella al momento al comando della classifica dei cannonieri con 26 reti reti. Juventus che dopo la matematica conquista dello Scudetto ha tirato i remi in barca, sono 4 le gare di campionato senza vittoria, peggior striscia negativa della stagione per i bianconeri. Sarà l’ultima sulla panchina della “Vecchia Signora” per il tecnico bianconero Max Allegri che lascia la Juventus dopo 5 titoli conquistati in altrettanti campionati. Al “Luigi Ferraris” ci aspettiamo spettacolo ed emozioni, puntiamo sulla combo gol + over 2,5

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version