Pronostico Sampdoria – Juventus domenica 19 novembre

Pronostico Sampdoria - Juventus

Domenica 19 novembre si gioca Sampdoria – Juventus gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

19/11/2017, ore 15:00

Pronostico Sampdoria - Juventus domenica 19 novembre 2017 Sampdoria - Juventus Pronostico Sampdoria - Juventus oggi

La Sampdoria, prima della sosta per gli impegni della Nazionale, ha fatto suo il derby della “Lanterna” battendo (2 a 0) il Genoa. Liguri protagonisti finora di un campionato esaltante, sesti in classifica a – 5 dalla zona Champions (oltretutto con una gara ancora da recuperare quella interna con la Roma che era in programma alla terza giornata e non giocata causa maltempo). La squadra di Giampaolo è accattivante per il suo acume tattico, il reparto difensivo è tra i meno battuti del torneo, davanti le cosa vanno a meraviglia e fa gol con estrema facilità. Impressionante il cammino di Zapata e compagni tra le mura amiche dove non hanno finora lasciato punti a nessuno facendo percorso netto (5 vittorie in altrettante gare). Sognare è lecito per il popolo “Blucerchiato”, un piazzamento utile in chiave Europa League non è utopia. Anche la Juventus viene da un successo, quello dell’Allianz Arena (2 a 1) ai danni del Benevento. Bianconeri incredibilmente sotto di un gol per oltre un tempo, frenetici e imprecisi sotto porta avversaria, capaci comunque di ribaltare il risultato facendo propri 3 punti preziosissimi. La “corazzata” di Max Allegri è seconda in classifica a – 1 dalla capolista Napoli, viene da 4 successi consecutivi, subisce qualche gol di troppo (11 le reti al passivo quarta difesa del campionato), vanta il miglior attacco del torneo (35 reti all’attivo con una media vicina alle 3 a gara) e in trasferta dove è imbattuta conta 4 successi e 1 pareggio in 5 incontri. Nessuna defezione per i padroni di casa. Ospiti senza Benatia alle prese con problemi fisici e con il dubbio Mandzukic non al meglio della condizione. Sampdoria alla ricerca del colpo ad effetto e pronta a far valere la legge del “Marassi”. Juventus superiore tecnicamente ma di fronte ad impegno non semplice. Gara dove gol e spettacolo non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 17:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.