Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Inter: i nerazzurri vogliono la vetta della classifica

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Inter. Partita della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Sampdoria ha perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma.

L’Inter viene dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 2 ai danni del Crotone.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria che staziona a metà classifica. Blucerchiati reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Milan. Nerazzurri che vantano al momento una serie positiva di 8 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Sampdoria subisce e fa gol con facilità (25 reti al passivo e 24 all’attivo), in queste prime 15 giornate di campionato ha fatto registrare 12 Over 2,5 e 11esiti Gol, in casa ha cammino mediocre con uno score di  2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte in 7 incontri.

L’Inter incassa qualche gol di troppo (19 reti al passivo), vanta il miglior attacco del torneo (40 reti all’attivo), fa registrare spesso l’Over 2,5 (11 volte in 14 partite) e ha rendimento eccellente in trasferta dove è imbattuta e conta 5 vittorie e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Luigi Ferraris tra Sampdoria ed Inter sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ferrari e Gabbiadini entrambi infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pinamonti, Vecino e probabilmente Lukaku tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Sanchez, Martinez

Il nostro consiglio per Sampdoria-Inter

La Sampdoria non ha raccolto punti contro la Roma, la sconfitta contro la Roma bissa quella subita nel turno precedente contro il Sassuolo. Due battute d’arresto consecutive che hanno frenato pesantemente il cammino dei blucerchiati, nessun particolare assillo di classifica ma ora sono solo 4 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Ranieri naviga a vista, notizie buone dall’infermeria ormai quasi vuota, squadra chiamata a ritrovare i migliori argomenti.

L’Inter ha liquidato con punteggio tennistico la pratica Crotone inanellando l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Nerazzurri che hanno ingranato la marcia giusta, qualche sbavatura di troppo ancora a livello difensivo ma nel complesso mostrano grande solidità e quadratura tattica. Mister Antonio Conte si gode la sua creatura, una squadra che di giornata in giornata sta sempre più assumendo consapevolezza dei propri mezzi, caccia continua al Milan capolista ancora avanti di 1 lunghezza, è forte la candidatura di Lukaku e compagni nella lotta scudetto. 

Sampdoria in un momento negativo e davanti ad impegno proibitivo. Inter in grande forma e con le carte in regola per fare bottino pieno al Luigi Ferraris. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version