Pronostico Sampdoria-Inter. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma domenica 12 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno di campionato la Sampdoria ha pareggiato 0 a 0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
L’Inter ha sbancato il “Bentegodi” battendo per 3 a 1 il Verona.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria ancora mai vincente in questa Serie A 2021-2022, 1 sconfitta e 1 pareggio in 2 incontri, 1 punto all’attivo che relega i blucerchiati nella parte bassa della classifica.
Inter che ha fatto percorso netto in queste prime 2 giornate di campionato, 2 vittorie 6 punti all’attivo e testa della classifica in coabitazione con Napoli, Milan, Lazio e Roma.
Statistiche
Per la Sampdoria 1 rete al passivo e nessuna all’attivo, blucerchiati reduci da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi.
Inter che conta 1 rete subita e ben 7 realizzate, nerazzurri che in queste prime 2 partite hanno fatto registrare sempre l’Over 3,5, equamente divisi invece gli esiti Gol e No Gol con 1 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Inter in programma al Luigi Ferraris di Genova domenica prossima 12 settembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app delle due piattaforme è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gabbiadini e Torregrossa entrambi infortunati. In dubbio Bereszynski ed Ekdal.
Ospiti che dovranno fare a meno Gagliardini alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi.
Il nostro consiglio per Sampdoria-Inter
Sampdoria partita a marce basse in campionato, sconfitta casalinga alla prima contro il Milan e poi pareggio a reti bianche in trasferta contro il Sassuolo, due partite dove le indicazioni positive sono state davvero poche, evidenti invece diverse criticità prima fra tutti una marcata sterilità offensiva, per ovviare al problema la società blucerchiata ha centrato nelle ultime ore di mercato un colpo di qualità per l’attacco ingaggiando un bomber di sicuro affidamento come Francesco Caputo ex Sassuolo. Mister Roberto D’Aversa in cerca della quadra, work in progress.
L’Inter in questa Serie A 2021-2022 sa solo vincere, roboante il primo successo casalingo contro il Genoa, di personalità e carattere quello in trasferta contro il Verona, in entrambi i casi due vere prove di forza della corazzata nerazzurra che da Campione d’Italia in carica sta mandando un messaggio forte e chiaro al campionato. L’addio di Mister Antonio Conte, il sanguinoso mercato estivo con le dolorose cessioni di pezzi pregiati come Hakimi e Lukaku avevano gettato nello sconforto un’intera tifoseria che vedeva all’orizzonte un probabile drastico ridimensionamento, per adesso niente di tutto questo, l’IM targata Simone Inzaghi sta smentendo i pessimisti e viaggia e vele spiegate.
Sampdoria chiamata ad invertire marcia ma davanti ad ostacolo non semplice, Inter in palla e con le carte in regola per sbancare Marassi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi