Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Genoa: Derby della Lanterna che si preannuncia infuocato – VINTA


Pronostico Sampdoria-Genoa. Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sampdoria e Genoa sono entrambi reduci da una vittoria, i blucerchiati hanno espugnato il “Tardini” battendo per 3 a 2 il Parma, i rossoblu tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” hanno superato per 2 a 1 il Lecce.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria che naviga a metà classifica ad un passo dalla matematica salvezza e fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I blucerchiati vengono da 3 successi consecutivi in campionato.

Genoa quartultimo in classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per il “Grifone” 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Sampdoria incassa facilmente gol (56 reti al passivo), ha attacco discreto (45 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e  ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato 6 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.

Il Genoa ha difesa tra le più battute della Serie A (64 reti al passivo), fatica a trovare la via del gol (42 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (25 volte in 34 gare) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 14 punti in 17 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il “Derby della Lanterna” Sampdoria-Genoa verrà trasmesso in diretta da Sky, chi possiede Sky Go può vedere la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile in alternativa anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo Vieira in dubbio alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Radovanovic, da valutare Cassata e Sturaro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sampdoria corsara al “Tardini”, con la vittoria sul Parma discorso salvezza praticamente archiviato, ennesimo capolavoro targato Mister Claudio Ranieri, blucerchiati che stanno viaggiando a ritmi altissimi, 3 vittorie consecutive non erano mai state finora centrate in questo campionato, Quagliarella e compagni stanno mostrando forma fisica ottimale offrendo prestazioni di grande carattere e quadratura tattica.

Genoa vittorioso sul Lecce, un successo dal peso specifico altissimo quello ottenuto dal “Grifone” ai danni della più diretta concorrente nella lotta per non retrocedere in Serie B. Rossoblu che stanno arrancando, la classifica rimane problematica, i 4 punti di vantaggio proprio sui salentini non autorizzano a voli pindarici, il calendario che attende la banda di Mister Nicola è tutt’altro che semplice, derby, Inter, Sassuolo e Verona nell’ordine per un finale di campionato che si preannuncia al cardiopalma.

“Derby della Lanterna” che prevediamo infuocato, Sampdoria che vincendo inguaierebbe gli odiati cugini, Genoa ala ricerca disperata di punti per dare peso alla sua deficitaria classifica. Ci aspettiamo emozioni e reti a “Marassi”, puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version