Pronostico Sampdoria-Fiorentina. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 6 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Sampdoria ha perso 3 a 0 in trasferta contro l’Inter.
La Fiorentina viene dalla vittoria esterna per 2 a 1 ai danni dello Spezia. Giovedì sera i viola hanno vinto 3 a 0 in Lettonia contro l’RFS, sesta gara della fase a gironi di Conference League.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria terzultima in classifica in piena zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Fiorentina che naviga a metà classifica. Viola che battendo lo Spezia sono tornati alla vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza.
Statistiche
La Sampdoria conta 21 reti al passivo e 6 all’attivo (peggior attacco del campionato), viene da 3 esiti No Gol, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 6 per categoria, in casa perde da 3 gare e ha cammino pessimo con 2 pareggi e 3 sconfitte.
La Fiorentina in 12 gare ha incassato 17 reti e ne ha realizzate 13, viene da 2 Over 2,5 e 3 esiti Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con 5 punti raccolti in 6 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Fiorentina in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica prossima 6 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Verre squalificato, De Luca e Winks entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Castrovilli e Gonzalez infortunati.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszinski, Ferrari, Colley, Augello, Sabiri, Rincon, Villar, Djuricic, Gabbiadini, Caputo
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Ikone’, Jovic, Cabral
Il nostro pronostico Sampdoria-Fiorentina
Sampdoria che ha potuto poco contro la superiorità tecnico tattica dell’Inter, la sconfitta per 3 a 0 rimediata al “Meazza” è stata netta e senza appello. Blucerchiati in grande difficoltà, terzultimi in classifica viaggiano ad una media precisa di mezzo punto a partita, la dirigenza ligure ha già operato un cambio tecnico in panchina chiamando Mister Dejan Stankovic al posto dell’esonerato Marco Giampaolo, sotto la direzione dell’allenatore serbo il trend è migliorato, 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri, squadra che continua comunque ad accusare evidenti problemi di tenuta difensiva, manca di qualità in mezzo al campo e segna con il contagocce, solo 6 le reti segnate in 12 incontri, attacco meno prolifico della Serie A.
Fiorentina che ha sfatato il tabù trasferta vincendo sul campo dello Spezia, successo che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i toscani tornati alla vittoria in campionato dopo 4 turni nulli dove avevano raccolto appena 1 punto. Viola discontinui nei risultati e nelle prestazioni, andamento che si riflette in una posizione di classifica anonima, tredicesimo posto a – 11 dal treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, la squadra incassa troppi gol, la manovra non è trascendentale, nelle ultime uscite è però migliorato il rendimento offensivo.
Sampdoria alla ricerca disperata di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Fiorentina chiamata a dare continuità a quanto di buono espresso nella vittoriosa trasferta di La Spezia. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi