Pronostico Sampdoria-Fiorentina. Partita della ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 14 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Sampdoria ha pareggiato 1 a 1 al “Ciro Vigorito” contro il Benevento.
La Fiorentina viene dalla sconfitta casalinga per 0 a 2 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria relegata a metà classifica. Fiorentina quindicesima a + 7 dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 giornate di campionato identico rendimento per le due squadre, 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio
Statistiche
La Sampdoria subisce e fa gol con facilità (32 reti al passivo e 31 all’attivo), è reduce da 3 Under 2,5 consecutivi e ha andamento altalenate in casa dove conta 4 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.
Per la Fiorentina 33 reti al passivo e 21 all’attivo in 20 partite, i viola vengono da 2 Under 2,5 consecutivi e hanno cammino mediocre in trasferta con uno score di 1 vittoria 3 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita del Luigi Ferraris che vedrà di fronte Sampdoria e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Tonelli squalificato e Gabbiadini infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Milenkovic e Amrabat fermati dal giudice sportivo.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Quagliarella
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Castrovilli, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic
Il nostro consiglio per Sampdoria-Fiorentina
La Sampdoria ha colto un pareggio in rimonta contro il Benevento. Blucerchiati che hanno mosso la classifica e allungato ulteriormente sulla zona retrocessione, + 12 ora sul terzultimo posto occupato dal Cagliari. Mister Ranieri ha plasmato una squadra pratica, senza fronzoli che bada più al sodo che allo spettacolo, obiettivo raggiungere il prima possibile la fatidica soglia dei 40 punti che vale la probabile permanenza in Serie A.
La Fiorentina si è piegata al maggior tasso tecnico dell’Inter incassando la nona sconfitta in 21 giornate di campionato. Viola che stanno disputando un campionato davvero avaro di soddisfazioni, discontinui nel rendimento e nei risultati, il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Miste Claudio Prandelli al posto dell’esonerato Giuseppe Iachini non ha prodotto finora gli effetti sperati, la classifica è ben al di sotto delle aspettative della vigilia, partiti con velleità europee devono invece al momento guardarsi alle spalle per non essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Sampdoria vera e propria mina vagante, Fiorentina bisognosa di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Diamo peso alle motivazioni degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 4,5
Leggi tutti i pronostici di oggi