Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Cagliari: battaglia a Marassi! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Cagliari. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Sampdoria ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro la Roma.

Il Cagliari viene dalla sconfitta esterna per 2 a 0 sul campo della Juventus.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Cagliari penultimo in classifica. Rossoblu reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 11 partite con score di 4 pareggi e 7 sconfitte.

Statistiche

Per la Sampdoria 35 reti al passivo e 27 all’attivo in 19 gare, 14 gli Over 2,5 ed altrettanti esiti gol, in casa ha rendimento mediocre con media punti inferiore a 1 a partita.

Il Cagliari conta 36 reti subite e 17 realizzate in 19 incontri, 11 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta non ha ancora vinto in questo campionato, lontano dalla Sardegna 3 pareggi e 6 sconfitte in 9 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Cagliari in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova giovedì 6 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Askildsen squalificato, Damsgaard ed Ekdal infortunati, Falcone ed Augello contagiati da coronavirus.

Ospiti che dovranno fare a meno di Strootman, Rog e Walukiewicz tutti alle prese con problemi fisici. Nandez colpito da coronavirus è in forte dubbio.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Candreva, Adrien Silva, Verre, Thorsby; Gabbiadini, Caputo.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Marin, Grassi, Deiola; Pavoletti, Joao Pedro.

Il nostro consiglio per Sampdoria-Cagliari

La Sampdoria ha strappato un ottimo pareggio contro la Roma, 1 a 1 dell’Olimpico bissa quello ottenuto in casa nel turno precedente con il Venezia. La squadra di Mister Roberto D’Aversa sembra aver trovato un minimo di continuità sotto l’aspetto dei risultati, è in serie utile in campionato da 3 giornate, la classifica non è trascendentale ma al momento senza assilli con vantaggio più che rassicurante di 9 punti sulla zona retrocessione. Blucerchiati che stanno vivendo una stagione difficile fuori dal campo per le note vicissitudini del Presidente Massimo Ferrero, sono attese novità importanti per un eventuale passaggio di mano della società.

Cagliari che non ha potuto nulla contro la qualità superiore della Juventus, all’Allianz Stadium è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva, l’undicesima in 19 giornate di campionato. Stagione davvero lacrime e sangue per il “Casteddu”, appena 10 punti raccolti nel girone di andata, bottino veramente magro per i rossoblu, classifica drammatica, al momento sarebbero retrocessi in Serie B. Mister Walter Mazzarri alle prese con una squadra in grave crisi di identità, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, lenta e prevedibile la manovra, attacco sterile, poco da salvare finora per i sardi, occhi puntati ora sulla finestra di mercato invernale, serve cambiare tanto e subito per invertire marcia nella seconda parte di torneo e centrare l’obiettivo salvezza.

Sampdoria forte del fattore campo. Cagliari bisognoso assolutamente di un risultato positivo per dare forza alla sua deficitaria classifica.  Ci aspettiamo battaglia vera a Marassi, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version