Pronostico Sampdoria-Cagliari. Partita della ventiseiesima giornata di Serie A in programma domenica 7 marzo alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì sera la Sampdoria ha pareggiato 1 a 1 il Derby della Lanterna contro la Sampdoria.
Il Cagliari viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria che naviga a metà classifica. Blucerchiati che non vincono da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Cagliari quartultimo in classifica in piena lotta salvezza. Rossoblu reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Per la Sampdoria 37 reti al passivo e 34 all’attivo in 25 partite, i blucerchiati vengono da 3 Under 2,5 consecutivi e hanno andamento altalenante in casa dove contano 5 successi 6 sconfitte e 1 pareggio.
Il Cagliari ha difesa tra le più battute del torneo (41 reti al passivo, ma in controtendenza non subisce gol da 2 partite), segna con parsimonia (27 reti all’attivo, solo 4 realizzate nelle ultime 8 gare di campionato), è reduce da 9 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in trasferta con uno score di 2 successi 3 pareggi e ben 7 sconfitte in 12 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Cagliari sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni. Da valutare Torregrossa e Levica.
Per gli ospiti out Rog e Sottil. In dubbio Simeone.
Probabili formazioni
Sampdoria: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella
Cagliari Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Nainggolan, Marin, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti
Il nostro consiglio per Sampdoria-Cagliari
La Sampdoria ha pareggiato il derby contro il Genoa interrompendo una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. Blucerchiati che stanno attraversando un momento opaco di forma, 1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate, classifica comunque estremamente tranquilla con vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri ha tracciato chiaramente la via, obiettivo brindare il prima possibile e senza troppi patemi d’animo alla matematica permanenza in Serie A.
Il Cagliari ha fatto bottino pieno contro il Bologna bissando la vittoria ottenuta domenica scorsa all’Ezio Scida ai danni del Crotone. Rossoblu rigenerati dal cambio tecnico in panchina, sotto la guida di Mister Leonardo Semplici due vittorie in altrettante partite, una vera e propria boccata d’ossigeno per la deficitaria classifica dei sardi. Casteddu che sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, Joao Pedro e compagni chiamati a trovare continuità nei risultati e ad evitare una clamorosa discesa in Serie B.
Partita che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi