Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Bologna: partita vivace al “Luigi Ferraris” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Bologna. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Sampdoria che ha perso per 3 a 0 in trasferta contro il Torino.

Il Bologna viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria quintultima in classifica in compagnia del Venezia a + 1 dalla zona retrocessione. Blucerchiati reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Bologna relegata a metà classifica. Per i rossoblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per la Sampdoria 23 reti al passivo (solo lo Spezia e il Cagliari hanno fatto peggio) e 14 all’attivo, viene da 8 Over 2,5 consecutivi, 7 gli esiti gol in 11 partite, ha cammino mediocre in casa con 1 sola vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte in 6 incontri.

Il Bologna conta 22 reti subite e 17 realizzate, viene da 2 esiti No Gol, in 11 partite ha fatto registrare 7 Over 2,5, ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora vinto e score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Bologna in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica prossima 7 novembre alle ore 15:00  sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Adrien Silva squalificato, Vieira, Verra e Damsgaard out per problemi fisici.

Ospiti senza Kingsley, Viola, Bonifazi e Schouten infortunati.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Quagliarella, Caputo

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic

Il nostro consiglio per Sampdoria-Bologna

Brutto k.o. per la Sampdoria contro il Torino, la sconfitta subita allo Stadio Olimpico Grande Torino è stata di quelle senza appello, 3 a 0 netta nel punteggio e pessima sotto il profilo della prestazione. Blucerchiati ora reduci da 2 stop consecutivi e che stanno arrancando pesantemente in questa prima parte di campionato, appena 9 i punti raccolti in 11 incontri, classifica preoccupante con 1 sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Roberto D’Aversa ha difesa tra le più battute del torneo, non è trascendentale in fase di manovra dove risulta spesso prevedibile, in attacco le cose vanno discretamente ma serve maggiore concretezza.

Il Bologna ha fatto sua l’intera posta in palio nella delicata partita casalinga contro il Cagliari. Boccata d’ossigeno per i rossoblu che venivano da due pesanti sconfitte contro le due prime della classe Napoli e Milan. Emiliani che stanno viaggiando a corrente alternata, prestazioni buone ed altre deludenti si susseguono in maniera quasi ciclica, i numeri sono nel complesso buoni, ottavo posto in classifica a – 3 dal treno che porta in Conference League. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic è realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Al Luigi Ferraris prevediamo una partita movimentata. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version