Pronostico Sampdoria-Bologna. Partita della 28° giornata di Serie A in programma domenica 28 giugno alle ore 19.30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultima turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Sampdoria uscita sconfitta per 1 a 0 dal confronto dell’Olimpico contro la Roma.
Lunedì scorso il Bologna ha perso 2 a 0 in casa contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria quartultima in classifica a + 1 dal terzultimo posto ora occupato in comunione da Genoa e Lecce e che costa la discesa in Serie B. I blucerchiati vengono da 2 stop consecutivi in campionato.
Bologna che staziona a metà classifica. I rossoblu non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).
Statistiche
La Sampdoria subisce gol con facilità (48 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (30 reti all’attivo), è reduce da 6 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove conta 4 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.
Per il Bologna 44 reti al passivo e 38 all’attivo in 27 partite. I rossoblu vengono da 3 under 2,5 consecutivi e hanno rendimento altalenante in casa dove contano 5 successi 2 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere Sampdoria-Bologna in TV e streaming
La sfida del “Luigi Ferraris” tra Sampdoria e Bologna verrà trasmessa in diretta su Sky piattaforma che tramite la sua applicazione Sky Go offre permette la visione della partita in streaming anche mediante computer, tablet o telefono. Alternativa sempre in streaming è NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Jankto squalificato e Ferrari infortunato, in dubbio Quagliarella.
Ospiti senza Santander e Skov Olsen entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Bonazzoli, Gabbiadini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomyiasu, Danilo, Denswil; Dijks, Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Il nostro consiglio per Sampdoria-Bologna
La ripresa del campionato è stata negativa per la Sampdoria, 2 sconfitte contro Inter e Roma, il calendario non ha certamente aiutato i blucerchiati che nel complesso hanno offerto prestazioni discrete in entrambe le gare dove però si sono dovuti confrontare con squadre di caratura tecnica superiore, la classifica è difficile per i ragazzi di Mister Ranieri attesi da un finale di stagione al cardiopalma dove ci sarà da lottare punto su punto per centrare l’obiettivo salvezza.
Nelll’ultimo turno il Bologna si è piegata alla qualità della Juventus, rossoblu protagonisti di una prova tutt’altro che trascendentale, la squadra di Mister Mihajlovic è apparsa un pò sulle gambe e a corto di idee, nei numeri è crisi di gioco e di risultati con solo 1 punto raccolto nelle ultime 4 partite giocate in campionato, un cammino a marce basse che sta minando le ultime residue speranze degli emiliani di poter rientrare concretamente in gioco per un piazzamento utile in chiave Europa League.
Sampdoria che non può permettersi ulteriori passi falsi, Bologna che arriva al “Luigi Ferraris”senza particolari assilli di classifica. Puntiamo sulle motivazioni e la voglia di riscatto dei blucerchiati e scegliamo il multigol 1 – 2 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi