Sabato 29 settembre alle ore 15:00 si disputa Salernitana – Verona, valida per la sesta giornata del campionato di serie B.
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Deludente pareggio interno per la Salernitana, uno a uno contro l’Ascoli, mentre il Verona ha superato lo Spezia per due a uno al Bentegodi.
Situazione di classifica e forma
Metà classifica per la Salernitana, sottotono nella sfida con l’Ascoli, forse ancora sotto shock dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Benevento. Il Verona, invece, guarda tutti dall’alto, grazie ai tredici punti conquistati su quindici disponibili, dopo quattro vittorie consecutive che hanno lanciato gli uomini di Fabio Grosso in vetta alla classifica.
Statistiche
La Salernitana, come già avvenuto nella scorsa stagione, è abbonata ai pareggi, ed è squadra dal rendimento offensivo e difensivo piuttosto equilibrato. In casa i granata non hanno ancora perso, avendo ottenuto una vittoria e due pareggi. Per il Verona la qualità del reparto avanzato ha sinora fatto la differenza, con ben dodici reti all’attivo e solo quattro al passivo (solo il Cittadella ha fatto meglio).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Salernitana assenti Perticone, Anderson, Di Gennaro, Bernardini e Rosina; nel Verona out Di Carmine ed Almici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Bella sfida all’Arechi, dove la Salernitana cercherà di fermare la cavalcata del Verona. Le caratteristiche delle due squadre ci fanno propendere per un risultato gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi