Pronostico Salernitana – Verona: partita combattuta allo Stadio Arechi – VINTA

Pronostico Salernitana - Verona

Pronostico Salernitana-Verona. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/09/2021, ore 18:30

Pronostico Salernitana - Verona mercoledì 22 settembre 2021 Salernitana - Verona Pronostico Salernitana - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Salernitana che tra le mura amiche dello “Stadio Arechi” ha perso 1 a 0 contro l’Atalanta.

Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni della Roma.

Situazione di classifica e forma

Salernitana ancora senza punti in questa Serie A 2021-2022, 4 sconfitte in altrettante giornate di campionato e ultimo posto in classifica.

Verona che battendo la Roma ha centrato la sua prima vittoria in campionato interrompendo una serie negativa di 3 stop consecutivi. Gialloblu che con 3 punti all’attivo stazionano nella parte bassa della classifica.

Statistiche

Per la Salernitana ben 12 reti al passivo (peggior difesa del torneo) e solo 2 all’attivo in 3 partite. Granata che hanno fatto registrare finora 3 Over 3,5 ed altrettanti esiti No Gol e che in casa hanno rendimento pessimo con 2 sconfitte in altrettanti incontri.

Per il Verona 9 reti al passivo e 6 all’attivo, in 4 incontri ha contabilizzato 3 Over 2,5 e altrettanti esiti Gol, gialloblu che hanno giocato 1 sola partite in trasferta persa per 1 a 0 contro il Bologna.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Verona in programma allo Stadio Arechi mercoledì prossimo 22 settembre alle ore18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruggeri infortunato. In dubbio Veseli e Capezzi.

Ospiti che non potranno disporre di Veloso alle prese con problemi fisici. Da valutare Ruegg e Frabotta.

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Jarozinsky, Khecdira, Do Tacchio, Obi, Coulibaly, Ranieri, Simy, Ribery

VERONA 3-4-2-1): Montipo, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic, Ilici, Barak, Lasagna

Il nostro consiglio per Salernitana-Verona

Salernitana che perde anche con l’Atalanta ed è in caduta libera, 4 sconfitte in altrettante giornate di campionato, per i granata un approccio traumatico con il massimo campionato, da neo promossi hanno accusato pesantemente il salto di categoria. Grave crisi di risultati per la squadra di Mister Fabrizio Castori che però contro la Dea ha dato evidenti segnali di ripresa sotto il profilo del gioco tenendo discretamente il campo contro un avversario di gran lunga più forte, nulla di trascendentale ma sicuramente qualcosa rispetto al nulla cosmico visto nelle prime 3 giornate di campionato.

Capolavoro Verona! Questo il titolo per sintetizzare l’impresa dei gialloblu contro la Roma, una vittoria al cardiopalma che è valsa i primi punti in questa Serie A targata 2021-2022. Affermazione di prestigio che è coincisa con il debutto sulla panchina scaligera di Mister Igor Tudor chiamato dalla società a sostituire l’esonerato Eusebio Di Francesco, la squadra è apparsa rigenerata dal cambio tecnico, non perfetta tatticamente con diverse sbavature a livello difensivo ma capace di creare gioco ed estremamente concreta in zona gol.

Salernitana che deve assolutamente invertire marcia per non staccarsi ulteriormente dal treno salvezza. Verona chiamato a confermare quanto di buono intravisto nella gara vinta contro la Roma. Ci aspettiamo una gara combattuta allo Stadio Arechi. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,77► vedi
Better Lottomatica1,76► vedi
Sisal Matchpoint1,75► vedi
Eurobet1,75► vedi











Pubblicato il alle 01:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.