Pronostico Salernitana-Udinese. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma lunedì 28 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
La Salernitana è uscita indenne dalla tana della Roma, pareggio per 2 a 2 allo Stadio Olimpico, risultato importante per i campani che erano alle prese con diversi problemi di formazione. Granata ancora un cantiere aperto, negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi colpi in entrata per rinforzare la rosa, Costil per la porta, Legowski e Martegani per la mediana, Stewart e Ikwuemesi per l’attacco. Mister Paulo Sousa davanti a lavoro non semplice, squadra assemblata in ritardo, la sensazione è che ci sia parecchio da fare, i problemi maggiori in difesa apparsa alquanto vulnerabile, discreta la costruzione del gioco, davanti il solito Antonio Candreva garantisce gol e spettacolo ma serve un vero bomber a tempo pieno, Dia pienamente recuperato la soluzione ma non è esclusa la cessione del senegalese richiesto da diversi top club europei.
L’Udinese si è piegata di fronte ad una Juventus cinica ed estremamente concreta, sotto di due reti dopo appena 20 minuti non ha avuto la forza necessaria per riaprire la partita, risultato 0 a 3 alla Dacia Arena, una sconfitta netta e senza appello. Friulani che approcciano a questo campionato con più di una incertezza, in sede di mercato estivo sono stati ceduti diversi pezzi pregiati, in entrata invece nulla di trascendentale, prospetti giovani ed interessanti ma tutti da verificare, per adesso più ombre che luci per la squadra di Mister Andrea Sottil, fragile a livello difensivo, prevedibile nella manovra e conseguentemente sterile in attacco.
Partita di non semplice decifrazione, Salernitana che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Udinese chiamata a riscattarsi dopo la debacle casalinga contro la Juventus.
Puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi