Pronostico Salernitana-Udinese. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Salernitana ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Empoli.
Debacle casalinga per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha ceduto per 2 a 3 allo Spezia.
Situazione di classifica e forma
Salernitana quartultima in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Granata in serie positiva da 7 giornate con score di 4 vittorie e 3 pareggi.
Udinese relegata a metà classifica. Per i friulani 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
La Salernitana conta 74 reti al passivo (difesa più battuta della Serie A) e 33 all’attivo in 37 partite, viene da 5 esiti Gol, 21 gli Over 2,5 registrati, in casa ha cammino mediocre con 15 punti raccolti in 18 incontri.
Per l’Udinese 58 reti al passivo e 57 all’attivo, in 37 incontri 20 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol contabilizzati, in trasferta ha rendimento discreto cn 4 vittorie 7 pareggi ed altrettante sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Udinese in programma allo Stadio Arechi domenica prossima 22 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ederson squalificato e M. Coulibaly e Mousset entrambi alle prese con problemi fisici.
Per gli ospiti da valutare Success.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric
Udinese (3-5 -2):Silvestri; Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto
Il nostro pronostico
La Salernitana ha impattato contro l’Empoli, 1 a 1 al “Carlo Castellani” con tanti rimpianti per i campani che hanno sbagliato un calcio di rigore con Perrotti a pochissimi minuti dal termine. Granata quartultimi in classifica a + 2 dal Cagliari terzultimo con il quale si giocherà in volata la permanenza in Serie A, due pareggi negli scontri diretti, in caso di arrivo a pari punti sarebbe decisiva la differenza reti che premierebbe i sardi. In virtù di quanto detto la squadra di Mister Davide Nicola non può almeno inizialmente fare calcoli, per essere matematicamente in serie A deve battere l’Udinese, in caso contrario sperare che il Cagliari non passi al “Pierluigi Penzo” contro il Venezia. Stadio Arechi esaurito in ogni ordine di posto, di fronte l’ultimo sforzo per brindare ad una miracolosa salvezza che fino a poco più di un mese fa sembrava pura utopia.
L’Udinese è crollata in casa contro lo Spezia, hanno pesato probabilmente le maggiore motivazioni dei liguri, 2 a 3 il finale alla Dacia Arena. Friulani che navigano a vista, tranquilli in classifica e senza obiettivi sono ora la classica mina vagante del torneo, squadra ora di difficile decifrazione quella di Mister Luca Cioffi con buone potenzialità ma probabilmente a corto di argomenti.
Salernitana favorita ma ci aspettiamo un Udinese che non lascerà campo libero e onorerà l’impegno. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi