Pronostico Salernitana-Torino. Gara valida in programma lunedì 19 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Salernitana che è uscita a mani vuote dalla sfida esterna con il Lecce, stop per 2 a 0 allo Stadio Via del Mare, risultato severo per i campani che per quanto visto in campo avrebbero forse meritato miglior sorte. Granata che stanno viaggiando a marce basse, ancora mai vincenti in questa Serie A 2023-2024, 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 giornate, trend mediocre che vale i piani bassi della classifica. Mister Paulo Sousa alla ricerca della migliore quadratura tattica, la difesa appare fragile, discreta la qualità della manovra, manca concretezza in zona gol dove per adesso un inossidabile Candreva sta tirando il carro in attesa del rientro a tempo pieno del bomber senegalese Boulaye Dia fermo ai box per infortunio.
Il Toro ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Genoa, 1 a 0 il finale allo Stadio Grande Torino al termine di una partita tirata il cui equilibrio è stato rotto solo negli ultimi secondi del recupero del secondo tempo grazie ad una vera e propria prodezza del serbo Radonjic. Boccata d’ossigeno per i granata che colgono il primo successo in questo campionato, lo score in questo primissimo scorcio di torneo è in assoluta parità, 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte. La squadra di Mister Ivan Juric è discreta a livello difensivo, 2 i clean sheet registrati in 3 partite, fatica nella costruzione del gioco e risulta poco incisiva in zona gol, solo 2 le reti all’attivo, l’acquisto last minute di Duvan Zapata la possibile soluzione al problema.
Salernitana chiamata a sfruttare il fattore campo ma non sarà semplice aver ragione del Torino che arriva allo Stadio Arechi con le carte in regola per fare risultato.
Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi