Pronostico Salernitana-Torino. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 8 gennaio alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Salernitana che tra le mura amiche dello Stadio Arechi ha perso per 1 a 2 contro il Milan.
Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con il Verona.
Situazione di classifica e forma
Salernitana quattordicesima in classifica e reduce da 3 stop consecutivi in campionato.
Torino relegato a metà classifica e in serie utile in campionato da 3 turni con score di 1 vittoria e 2 pareggi.
Statistiche
La Salernitana conta 26 reti al passivo ed 20 all’attivo, viene da 5 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Per il Torino 18 reti al passivo e 17 all’attivo, è reduce da 3 under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, in trasferta ha rendimento discreto con 10 punti conquistati in 8 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Torino in programma allo Stadio Arechi domenica prossima 8 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn, con le rispettive app possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza L. Coulibaly squalificato, Sepe, Mazzocchi e Maggiore infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Aina, Singo e Pellegri tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Ochoa, Lovato, Daniliuc, Fazio, Candreva, Vilhena, Kastanos, Bohinen, Bradaric, Dia, Bonazzoli.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic, Djidji, Schuurs, Rodriguez, Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro, Miranchuk, Vlasic, Sanabria
Il nostro pronostico Salernitana-Torino
Una volitiva Salernitana si è piegata alla superiorità tecnica del Milan, per i campani è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato, a parziale alibi le tante assenze che hanno ridotto sensibilmente il raggio d’azione di Mister Davide Nicola, la squadra sta evidenziando chiari limiti di tenuta difensiva, discreta la manovra e l’efficacia in zona gol, classifica al momento senza particolari assilli, quattordicesimo posto con margine di vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione.
Il Torino ha impattato contro un Verona spigoloso e con l’acqua alla gola, è stata una vera e propria battaglia, il pareggio non soddisfa logicamente i granata che continuano il loro anonimo campionato relegati nel limbo della classifica, la squadra di Mister Ivan Juric non riesce a fare il salto di qualità, non entusiasma sotto il profilo del gioco, manca di continuità in termini di risultati e prestazioni, il treno per l’Europa viaggia veloce ed è distante ben 8 punti.
Salernitana chiamata ad interrompere la striscia di sconfitte in corso, Torino vera e propria incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 3,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi