Pronostico Salernitana-Spezia. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma lunedì 7 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimentica in fretta per la Salernitana che al “Diego Armando Maradona” ha perso per 4 a 1 contro il Napoli.
Lo Spezia viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A. Granata reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Spezia relegata nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Momento ottimo per i bianconeri che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in campionato.
Statistiche
Per la Salernitana 53 reti al passivo e 14 all’attivo in 22 partite (nei numeri peggior difesa e attacco della Serie A), 13 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti No Gol, ha rendimento mediocre in casa con appena 4 punti raccolti in 10 incontri.
Lo Spezia conta 42 reti al passivo e 23 all’attivo, in 22 gare 13 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta vince da 3 partite dove ha score generale di 4 successi 1 pareggio e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Spezia in programma allo Stadio Arechi lunedì 7 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Veseli squalificato, Strandberg, Capezzi, Schiavone, M. Coulibaly e Ruggeri tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Leo Sena e Bastoni infortunati.
Probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi; Ribéry, Djuric.
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Kovalenko; Verde, Manaj, Gyasi
Il nostro consiglio per Salernitana-Spezia
La Salernitana è caduta pesantemente nel derby campano contro il Napoli, sconfitta per 4 a 1 al Diego Armando Maradona netta nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Lasciando il calcio giocato grandi novità in casa granata, il cambio di proprietà con la fine dell’era Lotito-Mezzaroma e l’avvento della nuova società nella figura dell’imprenditore Danilo Iervolino ha dato una scossa incredibile all’ambiente, il patron è passato subito all’azione portando in scuderia un cavallo di razza come Walter Sabatini che nel ruolo di DS è sceso immediatamente in campo operando una vera e propria rivoluzione nell’ultima sessione di mercato invernale, una decina i giocatori acquistati, al via la Salernitana 2.0 sempre sotto la guida di Mister Stefano Colantuono, obiettivo tornare protagonisti nella lotta salvezza e centrare la permanenza in Serie A.
Spezia in paradiso! Questo il titolo per sintetizzare il grande momento che stanno vivendo i bianconeri che battendo la Sampdoria hanno portato a 3 il numero di vittorie consecutive in campionato, striscia pesantissima che è valsa un balzo incredibile in classifica, i liguri sono ora quattordicesimi ma soprattutto a + 8 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari e che costa la discesa in Serie B. Dopo essere stato ripetutamente a forte rischio esonero Mister Thiago Motta si gode il momento, la sua squadra gioca un calcio pratico, che bada più al sodo che allo spettacolo ma mai remissivo, i numeri per adesso gli danno ragione.
Partita che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Salernitana che non può fare calcoli, Spezia di fronte ad occasione per allungare ancora. Sfida che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi