Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Sassuolo: sfida equilibrata allo Stadio Arechi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Salernitana-Sassuolo. Gara valida per la Trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Salernitana ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Sassuolo che tra le mura amiche del Mapei Stadium ha battuto per 1 a 0 la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Salernitana relegata nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Granata reduci da 6 pareggi consecutivi in campionato.

Sassuolo che naviga a metà classifica di rincorsa al treno che porta in Europa. Per i neroverdi 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Salernitana conta 50 reti al passivo e 34 all’attivo, viene da 5 esiti Gol e 3 Under 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in casa con score di 4 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte.

Per il Sassuolo 43 reti al passivo e 38 all’attivo, ha registrato 16 Over 2,5 in 30 incontri, in trasferta viaggia ad una media di poco superiore a d 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Sassuolo in programma allo Stadio Arechi sabato prossimo 22 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa da valutare Crnigoj, Fazio e Maggiore tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti con Berardi in dubbio.

Probabili formazioni

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Pirola, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique, Bajrami, Pinamonti, Laurienté

Il nostro consiglio per Salernitana-Sassuolo

Salernitana uscita indenne dalla sfida contro il Toro, 1 a 1 allo Stadio Olimpico Grande Torino, sesto segno X consecutivo per i campani, un cammino a marce basse che però sta avendo un riscontro significativo in termini di classifica, granata che ora viaggiano a + 7 dalla zona retrocessione, margine importante da gestire a 8 giornate dal termine del campionato. Mister Paulo Sousa è riuscito a dare alla squadra solidità a livello tattico, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma manovra discreta e buon feeling con il gol.

Il Sassuolo ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro la Juventus, 1 a 0 al “Mapei Stadium” vittoria di prestigio condita da prestazione molto convincente sotto il profilo del gioco. Emiliani che dopo una prima parte di campionato davvero deludente  stanno disputando un ottimo girone di ritorno, 23 i punti raccolti in 11 partite, decimi in classifica sono di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Alessio Dionisi è votata ad un gioco offensivo, incassa qualche rete di troppo ma ha costruzione efficace ed è incisiva in zona gol.

Salernitana con la necessità di muovere la classifica per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona pericolosa. Sassuolo con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version