Pronostico Salernitana-Sampdoria. Domenica 28 agosto si gioca Salernitana-Sampdoria gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Salernitana e Sampdoria sono entrambe reduci da un pareggio, i granata hanno chiuso sullo 0 a 0 la sfida esterna contro l’Udinese, con identico punteggio tra le mura amiche del Luigi Ferraris i blucerchiati hanno impattato con la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Salernitana e Sampdoria hanno al momento score identico in campionato con 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri e navigano nella zona bassa della classifica.
Statistiche
La Salernitana ha subito 1 rete e non ha ancora segnato in questo campionato, al momento conta 2 under 2,5 e altrettanti esiti No Gol.
Per la Sampdoria 2 reti al passivo e nessuna all’attivo, 2 under 2,5 ed altrettanti No Gol contabilizzati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Sampdoria in programma allo Stadio Arechi domenica prossima 28 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lovato, Jaroszynski, Bohinen, Radovanovic e Bradaric tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che devono fare a meno di Conti infortunato.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Sabiri, Villar, Rincon, Djuricic; Caputo
Il pronostico Salernitana-Sampdoria
La Salernitana ha colto un buon pareggio alla Dacia Arena contro l’Udinese, perso forse una occasione non sfruttando una superiorità numerica per oltre un tempo di gioco, nel complesso è risultato positivo che fa morale e muove la classifica. Granata che non entusiasmano, tatticamente molto da rivedere, qualche sbavatura di troppo in difesa, gioco latitante e marcata sterilità in zona gol, Mister Davide Nicola attende ancora qualche rinforzo in queste ultime battute di mercato estivo per dare qualità ad una rosa che al momento è tra le meno competitive della Serie A.
La Sampdoria si è tolta lo sfizio di fermare la Juventus, 0 a 0 al Luigi Ferraris al termine di una partita ben interpretata da Audero e compagni apparsi decisamente più sul pezzo rispetto alla gara di esordio persa contro l’Atalanta. Mister Marco Gianpaolo al lavoro per plasmare la sua creatura, le idee ci sono, la qualità degli interpreti meno, la squadra è nel complesso modesta sotto l’aspetto tecnico, dietro si balla troppo, la manovra non è fluida, il primo gol in campionato deve ancora arrivare.
Partita di non semplice decifrazione, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi