Pronostico Salernitana-Sampdoria. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 21 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno d campionato avaro di soddisfazioni per la Salernitana sconfitta all’Olimpico per 3 a 0 dalla Lazio.
Debacle casalinga per la Sampdoria che tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha ceduto per 2 a 1 al Bologna.
Situazione di classifica e forma
Salernitana penultima in classifica e reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Sampdoria al terzultimo posto in compagnia del Genoa. I blucerchiati hanno perso le ultime 3 partite giocate in campionato.
Statistiche
La Salernitana con 26 reti al passivo e 10 all’attivo ha la difesa più battuta e il peggior attacco della Serie A, conta 8 Over 2,5 e 7 esiti No Gol in 12 incontri, ha rendimento mediocre in casa con score di 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte in 6 gare.
Per la Sampdoria 25 reti al passivo (solo Spezia, Salernitana e il Cagliari hanno fatto peggio) e 15 all’attivo, viene da 9 Over 2,5 consecutivi, 8 gli esiti gol in 12 partite, ha cammino pessimo in trasferta dove perde da 3 gare e conta 1 vittoria 1 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Sampdoria in programma allo Stadio Arechi domenica prossima 20 novembre ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza M. Coulibaly, Ruggeri, Capezzi tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Adrien Silva squalificato e Damsgaard e Vieira infortunati.
Probabili formazioni
Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Askildsen, Candreva; Caputo, Gabbiadini
Il nostro consiglio per Salernitana-Sampdoria
La Salernitana ha accusato il gap tecnico nei confronti della Lazio uscendo dalla sfida dell’Olimpico con un passivo di 3 a 0. Battuta d’arresto che bissa quella subita di misura in casa nel turno precedente contro il Napoli. Granata che stanno faticando molto in questa Serie A 2021-2022 dove in 12 giornate hanno raccolto il magro bottino di appena 7 punti. Campani penultimi in classifica, con l’onere di avere nei numeri la difesa più battuta e il peggior attacco della Serie A. La società ha già operato un cambio in panchina Mister Stefano Colantuono ha sostituito l’esonerato Fabrizio Castori, sotto la nuova guida tecnica 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri, in sostanza le cose non sono cambiate e la squadra continua a palesare evidenti limiti di carattere tecnico e tattico.
La Sampdoria è caduta in casa contro il Bologna aprendo la sua prima mini crisi di risultati in questo campionato, non fa punti da 3 incontri ed è scivolata al terzultimo posto in classifica in piena zona retrocessione. Numeri al momento davvero pessimi per i liguri, solo 9 punti raccolti in 12 gare di campionato. Blucerchiati che soffrono moltissimo a livello difensivo con una media reti subite superiore a 2 a partita, lenti e prevedibili in fase di costruzione, discreti in zona gol, questi in sintesi i tratti della squadra di Mister Roberto D’Aversa, il tecnico è a forte rischio esonero.
Partita che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Ci aspettiamo una gara tirata all’Arechi. Puntiamo su una Chance Mix che preveda il pareggio alla fine della prima frazione di gioco o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi