Pronostico Salernitana – Reggina: all’Arechi una sfida che si preannuncia intrigante – VINTA

Pronostico Salernitana - Reggina

Sabato 26 settembre alle ore 14:00 si gioca Salernitana – Reggina, gara valida per la prima giornata del campionato di serie B.

26/09/2020, ore 14:00

Pronostico Salernitana - Reggina sabato 26 settembre 2020 Salernitana - Reggina Pronostico Salernitana - Reggina oggi

Precampionato

Due pareggi e una vittoria per la Salernitana durante la preparazione estiva, con i campani che hanno sconfitto la Ternana e diviso la posta con Fermana e Virtus Francavilla. Dopo la sconfitta 2-1 nella prima amichevole contro il Benevento, la Reggina ha superato 2-0 l’Acireale.

Obiettivi stagionali

La Salernitana vuole scrollarsi di dosso l’etichetta di eterna incompiuta che nelle ultime stagioni è sembrato calzarle a pennello. Certo, alcune compagini sembrano meglio attrezzate rispetto ai campani, che vorranno comunque dire la loro in ottica playoff.
La Reggina rappresenta la più grande scommessa dell’intera serie B. La formazione dello Stretto è stata protagonista di un mercato estivo scoppiettante, che ha visto arrivare nomi altisonanti come Menez e Lafferty, che accanto al Tanque Denis formano un reparto offensivo di altra categoria.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Salernitana e Reggina vogliono stupire, provando ad inserirsi tra le big della cadetteria per raggiungere quantomeno i playoff. La Salernitana ha confermato l’impianto di gioco della scorsa stagione, mentre la Reggina ha inserito tasselli importanti per poter competere ad alti livelli. Da questo match ci attendiamo intensità e occasioni da rete e puntiamo su un esito “gol”.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,71► vedi
1,71► vedi
SNAI1,70► vedi
1,69► vedi











Pubblicato il alle 20:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"