Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Pisa: all’Arechi una sfida aperta ad ogni risultato – VINTA

pronostici serie b

Sabato 17 ottobre alle 14:00 si gioca Salernitana – Pisa, gara valida per la terza giornata del campionato di serie B.

Analisi delle ultime partite

La Salernitana è reduce dal successo 2-1 in casa del Chievo, mentre il Pisa non è andato oltre il pareggio 1-1 in casa contro la Cremonese.

Situazione di classifica e forma

La Salernitana insegue a quota quattro la capolista Cittadella, mentre il Pisa è fermo a quota due grazie ai pareggi ottenuti contro Reggiana e Cremonese.

Statistiche

Nelle due gare sinora disputate Salernitana e Pisa hanno fatto sempre registrare un risultato “gol”, che rispecchia in maniera piuttosto fedele la disposizione tattica delle due formazioni, che puntano ad offendere lasciando talvolta il fianco alle ripartenze avversarie.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara sarà disponibile sulla piattaforma DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nella Salernitana out Bogdan e Gondo, Pisa senza Loria e Varnier.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Salernitana e Pisa sono tra quelle formazioni per le quali non è ancora chiaro quale possa essere il ruolo in questa serie B. Entrambe le compagini, infatti, possono annoverare tra le proprie fila elementi di interesse, vogliosi di ben figurare ed emergere in una categoria comunque di elevato livello come la cadetteria. Sembra, però, mancare qualcosa in termini di qualità per poter puntare ad obiettivi più alti. E’ con il gioco che i due tecnici intendono arrivare ai risultati e questo rende ambedue le formazioni particolarmente disposte a giocare a viso aperto. Per questo ci attendiamo un match interessante e piacevole e puntiamo su un esito “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version