Domenica 21 ottobre si disputa Salernitana – Perugia, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
21/10/2018, ore 15:00
Salernitana - Perugia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno la Salernitana ha ottenuto un pareggio a reti bianche sul campo della Cremonese, mentre il Perugia ha sconfitto di misura in casa il Venezia.
Situazione di classifica e forma
Le due squadre stazionano a metà classifica, in linea con le prestazioni sinora offerte. La Salernitana, a quota dieci, insegue il treno playoff, anche se ha spesso fornito prestazioni poco convincenti dal punto di vista del gioco. Il Perugia ha due punti in meno dei granata (anche se con una gara in più da giocare) ed ha in parte risollevato la propria classifica grazie al successo ottenuto contro il Venezia.
Statistiche
La Salernitana, come già avvenuto lo scorso anno, ha una particolare predilezione per il pareggio (il segno “x” si è presentato già quattro volte) ed ha dimostrato di essere formazione pericolosa soprattutto fra le mura amiche, dove ha mantenuto la propria imbattibilità. Al contrario, il Perugia di Nesta è ancora alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale, un successo che consentirebbe agli umbri di scavalcare l’avversaria odierna ma soprattutto di dare una svolta positiva ad un andamento sinora estremamente incerto.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Salernitana assenti gli infortunati Perticone e Bernardini e lo squalificato Schiavi, mentre il Perugia dovrà fare a meno di Han, con le condizioni di Vido, Kingsley e Melchiorri da verificare fino all’ultimo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
All'”Arechi” va in scena una gara tra due formazioni solide e coriacee, poco disposte a lasciare spazio allo spettacolo. Ci attendiamo, tuttavia, che entrambe le compagini possano andare a segno e puntiamo sul segno “gol”.