Pronostico Salernitana-Milan. Gara in programma venerdì 22 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Salernitana-Milan
Salernitana e Milan si troveranno di fronte allo Stadio Arechi venerdì prossimo 22 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i granata di Mister Pippo Inzaghi hanno perso 4 a 1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, miglior sorte invece per i rossoneri di Mister Stefano Pioli che tra le mura amiche del “Meazza” hanno superato per 3 a 0 il Monza. Padroni di casa fanalino di coda della classifica di Serie A, ospiti terzi in piena zona Champions League.
STATISTICHE Salernitana-Milan
La Salernitana è reduce da 3 stop consecutivi in campionato, conta 34 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 5 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino pessimo con score di 1 vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte.
Milan che in 16 gare ha subito 18 gol e ne ha segnati 29, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 14 punti in 8 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI Salernitana-Milan
Padroni di casa senza Ochoa infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Thiaw, Pellegrino e Kalulu tutti alle prese con problemi fisici.
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric, Candreva, Kastanos; Dia
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud
PRONOSTICO Salernitana-Milan
Salernitana in caduta libera, contro l’Atalanta è stata di nuovo una debacle, una sconfitta pesante che va ad aggravare una situazione davvero molto critica, granata reduci da 3 stop consecutivi e mestamente ultimi in classifica a – 5 dal treno salvezza. Presidente Danilo Iervolino sul piede di guerra, il patron ha “minacciato” una vera e propria rivoluzione nella imminente sessione di mercato invernale, in discussione allenatore e giocatori, ufficiale il ritorno del DS Walter Sabatini. La squadra di Mister Pippo Inzaghi è a corto di argomenti, subisce gol a grappoli, ha manovra di facile lettura per l’avversario ed è sterile a livello offensivo.
Milan che ha fatto la voce grossa contro il Monza, vittoria netta nel risultato condita da prestazione molto valida sotto il profilo del gioco. Segnali di forte ripresa per il “Diavolo” che dopo la vittoria in Champions ai danni del Newcastle si è ripreso la scena anche in campionato, terzo in classifica ha però gap da colmare di ben 9 lunghezze dall’Inter capolista. Mister Stefano Pioli naviga a vista, la squadra ha finora mancato in termini di continuità, dal punto di vista tattico fase difensiva da migliorare, buona la costruzione del gioco e l’incisività in zona gol.
Salernitana di fronte ad impegno complesso. Milan con la carta in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi