Pronostico Salernitana – Lazio: sfida tra squadre in cerca di riscatto – VINTA

Pronostico Salernitana - Lazio

Pronostico Salernitana-Lazio Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma domenica 19 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

19/02/2023, ore 15:00

Pronostico Salernitana - Lazio domenica 19 febbraio 2023 Salernitana - Lazio Pronostico Salernitana - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Salernitana e Lazio, i granata hanno perso 1 a 0 in trasferta contro il Verona, tra le mura amiche dell’Olimpico i biancocelesti hanno ceduto per 2 a 0 all’Atalanta.

Giovedì sera la Lazio ha giocato in casa contro il Cluj, gara valida per i sedicesimi di finale di Conference League.

Situazione di classifica e forma

Salernitana quartultima a + 4 dalla zona retrocessione. Granata reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Lazio sesta a – 2 dal treno Champions League. Biancocelesti senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

La Salernitana conta 42 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 25 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol consecutivi, in 22 incontri ha registrato ben 14 Over 2,5, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino mediocre con 12 punti raccolti in 11 partite.

Per la Lazio 19 reti al passivo e 37 all’attivo, è reduce da 3 Under 2,5, in trasferta ha rendimento buono con 5 successi 3 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Lazio in programma allo Stadio Arechi domenica prossimo 19 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa da Dazn, con l’app possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Fazio, Mazzocchi e Maggiore tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Zaccagni squalificato e Romagnoli infortunato.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochoa, Troost Ekong, Sambia, Bronn, Bradaric, Candreva, Vilhena, Bohinen, L. Coulibaly, Piatek, Dia

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Il nostro consiglio per Salernitana-Lazio

La Salernitana è uscita a mani vuote dalla sfida esterna contro il Verona, 1 a 0 per i veneti allo Stadio Marcantonio Bentegodi, stop pesante in quanto subito contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Momento delicato per i granata reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato, quintultimi in classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, margine che non permette rilassamenti. Mister Davide Nicola esonerato, lal suo posto Paulo Sousa, la squadra è in chiara difficoltà oltre che nei risultati anche sotto il profilo del gioco, accusa amnesie in difesa, costruzione macchinosa e scarso feeling con il gol.

La Lazio è caduta malamente in casa contro l’Atalanta, successo bergamasco per 2 a 0 allo Stadio Olimpico, capitolini sottotono al cospetto di un avversario apparso più pronto fisicamente e quadrato a livello tattico. Biancocelesti che stanno viaggiando a marce basse, non vincono in campionato da 3 giornate e sono scivolati al sesto posto in classifica. La banda di Mister Maurizio Sarri sembra aver perso i migliori argomenti, nelle ultime uscite evidente il passo indietro a livello tattico, difesa non impeccabile, manovra non trascendentale e scarsa incisività in attacco, aquile chiamate a ripartire per rientrare in zona Champions League.

Salernitana in crisi ma che avrà dalla sua parte la spinta dello Stadio Arechi. Lazio che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 01:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.