Pronostico Salernitana – Juventus: bianconeri chiamati ad una prova d’orgoglio – VINTA

Pronostico Salernitana - Juventus

Pronostico Salernitana-Juventus. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma martedì 7 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

07/02/2023, ore 20:45

Pronostico Salernitana - Juventus martedì  7 febbraio 2023 Salernitana - Juventus Pronostico Salernitana - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Salernitana ha violato lo Stadio Via del Mare battendo per 2 a 1 il Lecce.

Debacle casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha perso 2 a 0 contro il Monza. Giovedì sera i bianconeri hanno vinto 1 a 0 in casa contro la Lazio conquistando la semifinale di Coppa Italia dove affronteranno in doppio confronto l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Salernitana nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. I granata vincendo contro il Lecce sono tornati al successo in campionato dopo ben 7 turni di astinenza.

Juventus che dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dal giudice sportivo è ora tredicesima in classifica. Bianconeri senza vittoria in campionato da 3 giornate con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Statistiche

La Salernitana conta 38 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 25 all’attivo, in 20 partite ha registrato ben 13 Over 2,5, in casa ha cammino altalenante con 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Per la Juventus 17 reti al passivo e 30 all’attivo, ha contabilizzato 13 Under 2,5 in 20 incontri, ha rendimento discreto in trasferta con 14 punti raccloti in 9 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Juventus in programma allo Stadio Arechi martedì prossimo 7 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da Dazn, con l’app possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mazzocchi, Maggiore e Fazio tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Gyomber.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bonucci e Milik entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochoa, Troost Ekong, Sambia, Bronn, Bradaric, Candreva, Vilhena, Nicolussi Caviglia, L. Coulibaly, Piatek, Dia

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Fagioli, Chiesa Locatelli, Rabiot, Kostic, Dimaria, Vlahovic

Il nostro consiglio per Salernitana-Juventus

Colpo importante della Salernitana nella tana del Lecce, vittoria per 2 a 1 allo Stadio Via Del Mare, dal peso specifico superiore in quanto ottenuta ai danni di una diretta antagonista nella lotta salvezza. Granata che con questo successo tornano a fare bottino pieno in campionato, cosa che non accadeva da 7 turni, una vera e propria boccata d’ossigeno anche per la classifica, quattordicesimi hanno allungato a + 8 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona e che costa la discesa in Serie B. Mister Davide Nicola incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra ha dato segnali importanti di ripresa, permangono problemi di tenuta difensiva ma ora la manovra è più fluida e arriva al gol con discreta facilità.

La Juventus è caduta clamorosamente in casa contro il Monza, 2 a 0 per i brianzoli all’Allianz Stadium, risultato che rispecchia in pieno la scialba e deludente partita giocata dai bianconeri apparsi davvero a corto di argomenti. La Vecchia Signora del calcio italiano naviga nella burrasca, la recente penalizzazione di 15 punti inflitta dal giudice sportivo è stata una vera e propria mazzata alle sue ambizioni in campionato, precipitata di colpo nella parte bassa della classifica a distanza siderale dalla zona Champions. Mister Max Allegri con tono realistico ha parlato di salvezza come obiettivo stagionale da raggiungere, la squadra deve ritrovare tranquillità e stimoli, nelle ultime uscite poco da salvare, tante amnesie in difesa, difficoltà nella costruzione del gioco e poca concretezza in zona gol.

Salernitana che deve confermare quanto di buono mostrato nella trasferta di Lecce. Juventus chiamata a ripartire. Puntiamo su una prova d’orgoglio degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 01:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.