Pronostico Salernitana-Inter. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma venerdì 17 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Debacle in trasferta per la Salernitana che all’Artemio Franchi ha perso 4 a 0 contro la Fiorentina.
Per l’Inter roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Salernitana ultima in classifica a – 4 dalla zona salvezza. reduce da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 7 giornate con score di 6 sconfitte e 1 pareggio.
Inter capolista della Serie A con vantaggio di 1 punto sul Milan secondo. Nerazzurri che hanno vinto le ultime 5 partite giocate in campionato.
Statistiche
Per la Salernitana 37 reti al passivo e 11 all’attivo (peggior attacco della Serie A), in 17 partite ha contabilizzato 9 Over 2,5 e 11 esiti No Gol, ha cammino pessimo in casa dove perde da 4 gare e conta 1 vittoria 1 pareggio e 6 sconfitte.
L’Inter in 17 incontri ha subito 15 reti e ne ha realizzate 43 (miglior attacco del campionato), ha fatto registrare 12 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in trasferta ha rendimento eccellente con 6 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 9 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Inter in programma allo Stadio Arechi venerdì prossimo 17 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Strandberg, Ruggeri e M. Coulibaly infortunati. In dubbio Gondo, Capezzi e Zortea.
Ospiti che dovranno rinunciare a Correa alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2):Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Simy, Ribery
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez
Il nostro consiglio per Salernitana-Inter
Salernitana in caduta libera, contro la Fiorentina un’altra sconfitta, un 4 a 0 pesante e senza appello quello subito in trasferta all’Artemio Franchi. Granata in grave crisi di risultati, senza vittoria ormai da 7 giornate dove hanno raccolto appena 1 punto, ultimo posto in classifica, nei numeri seconda difesa più battuta e peggior attacco del campionato, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni e che fanno della squadra di Mister Stefano Colantuono la “Cenerentola” di questa Serie A 2021-2022.
Inter da applausi quella vista nella larga affermazione casalinga per 4 a 0 ai danni del Cagliari. Nerazzurri che stanno letteralmente volando, alla quinta vittoria consecutiva in campionato e in serie utile da 10 partite dove hanno raccolto la bellezza di 24 punti sui 30 a disposizione, un cammino davvero a marce alte che li ha portati ad essere da domenica sera da soli in testa alla classifica di serie A. Mister Simone Inzaghi ha trovato la quadratura giusta, la squadra è equilibrata e forte in tutti i reparti e sta rasentando la perfezione a livello tattico.
Salernitana forte del fattore campo ma di fronte ad impegno proibitivo, Inter chiara favorita e con chance primarie di fare bottino pieno allo Stadio Arechi. Vediamo i nerazzurri vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.
Leggi tutti i pronostici di oggi