Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Fiorentina: viola obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Salernitana-Fiorentina. Gara in programma domenica 21 aprile alle ore 18.00. Analisi, quote e scommesse.

SALERNITANA:

La Salernitana è caduta pesantemente anche contro la Lazio, sconfitta per 4 a 1 allo Stadio Olimpico. Granata che hanno alzato bandiera bianca, ultimi in classifica a – 13 dalla zona salvezza, solo la matematica da loro speranze di permanenza nel massimo campionato, di fatto a 6 giornate dal termine sono già retrocessi in Serie B. Mister Stefano Colantuono alla guida di una squadra davvero a corto di motivazioni, con chiari ed evidenti limiti tecnici e tattici, vulnerabile al limite dell’imbarazzo in difesa, lenta e prevedibile nella costruzione del gioco, sterile in zona gol, in casa ha rendimento complessivo pessimo con 1 sola vittoria all’attivo, 5 pareggi e ben 10 sconfitte in 16 incontri.

FIORENTINA:

Fiorentina che giovedì scorso tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi ha battuto 2 a 0 ai supplementari il Plzen conquistando il pass per la semifinale di Conference League. Viola che stanno viaggiando bene a livello continentale ma che faticano in campionato, nell’ultimo turno hanno pareggiato 1 a 1 in casa con il Genoa, non vincono da 5 giornate, decimi in classifica sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha buona tenuta difensiva, manovra valida ma fatica moltissimo a trovare la via del gol, in trasferta manca la vittoria da quasi 4 mesi e viaggia ad una media di poco superiore a 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-FIORENTINA:

Padroni di casa senza Coulibaly squalificato e Castanos infortunato. Nessuna defezione per gli ospiti.

Salernitana (4-4-2): Costil, Zanoli, Manolas, Pirola, Gyomber, Candreva, Gomis, Legowski, Bradaric, Tchaouna, Weissman

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Mandragora, Bonaventura, Gonzalez, Beltran, Kouamé, Belotti

PRONOSTICO SALERNITANA-FIORENTINA:

Salernitana che davanti al suo pubblico è chiamata ad un prova d’orgoglio, Mister Stefano Colantuono rimescola le sue carte nell’intento di dare uno scossone emotivo ad un ambiente depresso. Fiorentina che avrà nelle gambe le fatiche della partita con il Plzen, superiore tecnicamente arriva allo Stadio Arechi con un solo obiettivo, vincere per alimentare le sue residue speranze di salire sul treno che porta in Europa. Puntiamo sulle motivazioni dei viola e scegliamo il segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version