Pronostico Salernitana-Empoli. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma sabato 23 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso la Salernitana ha perso 2 a 1 in trasferta all’Alberto Picco contro lo Spezia.
Debacle casalinga per l’Empoli che tra le mura amiche del Carlo Castellani ha ceduto per 1 a 4 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A. Per i granata 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Empoli che naviga a metà classifica. Azzurri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
La Salernitana conta 17 reti al passivo e 6 all’attivo, in queste prime 8 partite ha contabilizzato 5 Over 2,5 e altrettanti esiti No Gol, ha cammino mediocre in casa con score di 1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte.
Per l’Empoli 15 reti al passivo e 10 all’attivo, in 8 gare ha fatto registrare 5 volte l’Over 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 4 per categoria, in trasferta e senza mezze misure con 2 vittorie e 1 sconfitta in 3 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Empoli in programma allo Stadio Arechi sabato prossimo 23 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Coulibaly L, Capezzi e Bogdan infortunati. In dubbio Bonazzoli, Ruggeri, Ribery e Veseli.
Ospiti che dovranno fare a meno di Fiamozzi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Kechrida, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Di Tacchio, M. Coulibaly, Kastanos; Obi; Simy, Djuric
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Bandinelli, Henderson, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti
Il nostro consiglio per Salernitana-Empoli
La Salernitana è caduta contro lo Spezia, la sconfitta subita al “Picco” è costata la panchina a Mister Fabrizio Castori, al suo posto la società ha scelto Stefano Colantuono già allenatore dei campani nella stagione 2017-2018. Situazione difficile per i granata, ultimi in classifica, ben 6 sconfitte in 8 giornate di campionato, media gol subiti superiore ai 2 a partita, gioco latitante, attacco sterile, poco da salvare al momento per una squadra che neopromossa sta pagando pesantemente il salto di categoria.
L’Empoli si è piegato alla superiorità tecnico tattica dell’Atalanta, contro la Dea una battuta d’arresto condita da prestazione davvero mediocre, toscani praticamente mai in partita e per lunghi tratti della gara in completa balia dell’avversario. Azzurri che in questo primo scorcio di campionato stanno viaggiando a corrente alternata, hanno offerto prove da cirocoletto rosso ad altre decisamente deludenti, per adesso i numeri sono dalla parte di Mister Aurelio Andreazzoli, classifica discreta + 3 sulla zona retrocessione.
Salernitana che potrebbe trovare stimoli positivi dal cambio tecnico in panchina, Empoli vera e propria mina vagante. Diamo leggera preferenza ai padroni di casa e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’Under4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi