Pronostico Salernitana-Empoli. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma lunedì 5 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Salernitana ed Empoli sono entrambe reduci da un pareggio, i granata hanno impattato 1 a 1 in trasferta contro il Bologna, con identico punteggio gli azzurri hanno chiuso la sfida casalinga co il Verona.
Situazione di classifica e forma
Salernitana che in queste prime 4 giornate ha registrato 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi, 5 punti in classifica che valgono una posizione di metà classifica.
Empoli finora mai vittorioso in questa Serie A 2022-2023, 3 pareggi e 1 sconfitta in 4 incontri, 3 punti conquistati e zona bassa della classifica.
Statistiche
La Salernitana conta 2 reti all’attivo e 5 al passivo, in queste prime 4 gare prevalenza di Under 2,5 ed esiti No Gol con 3 per categoria.
Per l’Empoli 3 reti subite e 2 realizzate, è reduce da 4 Under 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 2 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Empoli in programma allo Stadio Arechi lunedì prossimo 5 settembre alle ore18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lovato, Radovanovic, Bohinen, Ribery, Jaroszynski.
Ospiti che dovranno fare a meno di Tonelli, Cambiaghi e Baldanzi
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Marin, Bandinelli; Henderson; Destro, Satriano
Il pronostico Salernitana-Empoli
La Salernitana ha portato a casa un buon punto dal confronto esterno con il Bologna. Granata che dopo la sconfitta casalinga alla prima giornata contro la Roma hanno poi inanellato 3 risultati utili consecutivi, 1 vittoria e 2 pareggi, una media punti da piena zona salvezza. Mister Davide Nicola sta dando forma e identità alla sua squadra, al momento la risposta migliore è arrivata a livello difensivo, 2 sole reti subite in 4 incontri, la manovra è discreta, davanti gli interpreti sono di qualità e i gol non mancano.
Empoli che si è dovuto accontentare dell’ennesimo pareggio contro il Verona, terzo segno X consecutivo per i toscani che stanno viaggiando a marce basse in questo primissimo scorcio di campionato dove non hanno ancora mai vinto. Azzurri che al momento non entusiasmano sotto il profilo del gioco, incassano e fanno gol con il contagocce, Mister paolo Zanetti ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, le idee ci sono, la qualità degli interpreti non è trascendentale, per ora più ombre che luci.
Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi