Pronostico Salernitana-Cremonese. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma sabato 5 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Salernitana che ha espugnato lo Stadio Olimpico di Roma battendo per 3 a 1 la Lazio.
La Cremonese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Salernitana che staziona a metà classifica. Granata reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Cremonese ultima in classifica. Grigiorossi finora mai vincenti in questa Serie A 2022-2023 con score di 5 pareggi e 7 sconfitte in 12 giornate.
Statistiche
La Salernitana conta 16 reti al passivo e 17 all’attivo, in 12 incontri ha messo a registro 7 Over 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 6 per categoria, in casa ha andamento altalenante con 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
La Cremonese ha incassato 22 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) ne ha realizzate 9, in 12 partite ha contabilizzato 7 Over 2,5 e 8 esiti Gol, ha cammino pessimo in trasferta con 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 6 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Salernitana-Cremonese in programma allo Stadio Arechi sabato prossimo 5 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi Lovato e Maggiore entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Radu, Chiriches, Zanimacchia, Dessers e Lochoshvili infortunati.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber; Daniluic, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meitè, Ascacibar, Pickel, Valeri; Okereke, Buonaiuto
Il nostro pronostico Salernitana-Cremonese
Salernitana da sballo quella vista contro la Lazio, successo per 3 a 1 all’Olimpico, colpo a sensazione nella tana di una delle compagini più in forma del torneo. Vittoria che bissa quella ottenuta nel precedente turno di campionato in casa ai danni dello Spezia, classifica che si è fatta davvero interessante per i granata che hanno ora margine di vantaggio importante sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola è di nuovo saldo in panchina, la squadra è tatticamente equilibrata, qualche rete di troppo subita ma buona la qualità della manovra e tanta concretezza in zona gol, tracciata in maniera chiara la via verso l’obiettivo salvezza.
Cremonese che ha raccolto un buon pareggio nella gara casalinga contro l’Udinese, 0 a 0 il finale allo Stadio Giovanni Zini, un risultato positivo ma che sposta poco o nulla nell’economia del campionato dei lombardi al momento ultimi in classifica. Grigiorossi che stanno arrancando pesantemente, Mister Massimiliano Alvini a fortissimo rischio esonero, i numeri sono impietosi, nessuna vittoria 5 pareggi e 7 sconfitte il bilancio di queste prime 12 giornate, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, poca qualità in mediana e attacco sterile questi in sintesi i tratti negativi di una squadra che ad oggi rappresenta la realtà meno competitiva di questa Serie a 2022-2023.
Salernitana in cerca di conferme, Cremonese chiamata ad invertire marcia. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi