Lunedì 23 novembre alle 21:00 si gioca Salernitana – Cremonese, posticipo della ottava giornata di serie B.
Analisi delle ultime partite
Male Salernitana e Cremonese nell’ultimo turno: campani sconfitti 2-0 in casa della SPAL, lombardi superati di misura in casa dal Vicenza.
Situazione di classifica e forma
La Salernitana, che deve recuperare il match interno contro la Reggiana, veleggia in piena zona playoff, nonostante la prima sconfitta stagionale in campionato.
Ultimo posto in classifica per la Cremonese, ferma a quota tre ed ancora in cerca del primo successo.
Statistiche
La Salernitana, che in casa ha ottenuto 7 punti sui 9 disponibili, ha ottenuto due No Gol dopo i primi 4 Gol consecutivi.
La Cremonese, che ha il peggior attacco insieme all’Ascoli (appena tre gol segnati), è rimasta a secco in tutte e tre le partite giocate in casa.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene i diritti per il campionato di serie B.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Salernitana da verificare le condizioni di Anderson, indisponibili Gondo, Schiavone, Lopez e Lombardi. Nella Cremonese probabili assenti Deli e Ghisolfi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Salernitana vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di Ferrara e la Cremonese sembra l’avversaria migliore. La formazione grigiorossa è sinora parsa davvero poca cosa, con enormi difficoltà nella manovra ed una atavica incapacità di creare situazioni pericolose in fase offensiva. I padroni di casa, a parte l’ultimo passaggio a vuoto, hanno buone individualità ed una costruzione di gioco non disprezzabile. Per questo attribuiamo alla Salernitana i favori del pronostico, ma restiamo cauti puntando sulla combo tra doppia chance interna e under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi