Sabato 28 aprile alle ore 15:00 si gioca Salernitana – Brescia, valida per la trentottesima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Salernitana reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro il Cittadella, Brescia fermato sullo zero a zero interno dal Cesena.
Situazione di classifica e forma
La Salernitana, dopo tre pareggi e due sconfitte, è nuovamente in zona pericolo, anche se 4 punti di vantaggio sui playout appaiono un buon bottino. Il Brescia, con due punti in più rispetto all’avversario odierno, staziona a metà classifica e pare essersi allontanato in maniera definitiva dai bassifondi.
Statistiche
La Salernitana è squadra dall’attacco a volte poco pericoloso e la difesa non troppo solida, ha ottenuto solo nove vittorie ma addirittura diciassette pareggi. In casa il rendimento è in linea con l’andamento generale, con la metà delle gare disputate finite in parità.
Il Brescia ha il terzo peggior attacco ma la quinta miglior difesa del campionato, riuscendo in questo modo ad ottenere spesso risultati positivi nonostante la sterilità offensiva. In trasferta sono arrivate cinque vittorie, accompagnate però da ben nove sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Salernitana squalificati Minala e Tuia, nel Brescia da verificare le condizioni di Gastaldello.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita di metà classifica dalla quale non ci attendiamo grandi spunti tecnici e che potrebbe concludersi con un pareggio gradito ad entrambe le squadre.
Leggi tutti i pronostici di oggi