Pronostico Sabadell – Saragozza del 12 febbraio. Venerdi prossimo si apre il venticinquesimo turno di Liga Adelante con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Sabadell è reduce da una preziosa ed insperata vittoria in casa del Las Palmas (0-1) grazie alla rete di Hernandez Garcia. La partita si è messa subito in discesa per i catalani per la prematura espulsione di Dominguez nelle fila degli isolani. Anche il Saragozza raccoglie una bella vittoria esterna andando a sbancare la Rosaleda di Malaga (1-2). Per i blanquillos sono andati a segno Igbekeme e Vigaray nella prima frazione di gioco. A nulla è valsa la rete di Munoz per i padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Il Sabadell staziona ai margini della zona retrocessione con 25 punti in 24 gare fin qui disputate. I catalani tra le mura amiche hanno il peggiore rendimento della serie cadetta con appena 10 punti in 12 match interni. Non se la passa troppo meglio il Saragozza, compagine che staziona a 25 punti in classifica ad appena una lunghezza di distanza dagli avversari. Peraltro, fuori casa ha il peggiore rendimento del campionato con 7 punti conquistati in 12 trasferte ed appena 7 reti all’attivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo diciamo subito: il match tra Sabadell e Saragozza di venerdi prossimo si preannuncia estremamente teso ed importante ai fini della classifica. Le due compagini non sono molto prolifiche e a nostro avviso l’incontro non regalerà troppe emozioni, anche alla luce della posta in palio. Noi vediamo lievemente favoriti gli ospiti anche se i padroni di casa non perdono una gara da oltre un mese e sembrano in buona salute. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi