Sabato 7 luglio si gioca Russia – Croazia gara valida come quarto di finale del campionato del Mondo di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!
07/07/2018, ore 20:00
Russia - Croazia
Analisi delle ultime partite
Dopo essersi classificata seconda nel Gruppo A alle spalle dell’Uruguay, la Russia negli ottavi di finale ha eliminato ai calci di rigore la Spagna.
La Croazia prima classificata a punteggio pieno nel Gruppo D ha fatto suo il visto per i quarti di finale superando agli ottavi ai calci di rigore la Danimarca.
Statistiche
La Russia conta al momento 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in questo mondiale. L’Armata Rossa incassa e fa gol con facilità, 5 reti al passivo e 9 all’attivo per la squadra guidata dal C.T. Cherchesov.
La Croazia è ancora imbattuta a Russia 2018, 3 vittorie e 1 pareggio per la nazionale a scacchi biancorossa che vanta difesa tra le più blindate della manifestazione con solo 2reti al passivo e attacco molto prolifico che ha fatto centro per ben 8 volte in 5 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per la Russia
Croazia con tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per Kalinic non convocato per scelta tecnica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Russia è arrivata a questo mondiale con pochissimo credito da parte degli addetti ai lavori, nonostante fosse la nazione ospitante la manifestazione in pochi avrebbero scommesso su un suo arrivo ai quarti di finale. La squadra del C.T. Cerchesov gioca un calcio pratico che bada più al sodo che allo spettacolo risultando avversario scorbutico da affrontare. La Croazia è per qualità dei suoi giocatori nazionale tra le più complete di questo mondiale. La banda guidata dal C.T. Dalic è al momento la vera incognita del torneo, capace nel bene e nel male ogni tipo d’impresa. In sintesi Croazia tecnicamente superiore ma attenzione ad una Russia che non parte assolutamente battuta. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5 soluzione proposta a quota interessante dai bookmaker.