Pronostico Romania – Olanda: “Orange” superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Romania - Olanda

Nella giornata si gioca Romania-Olanda gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse

02/07/2024, ore 18:00

Pronostico Romania - Olanda martedì  2 luglio 2024 Romania - Olanda Pronostico Romania - Olanda oggi

ROMANIA:

La Romania ha vinto il Gruppo E, un risultato di prestigio che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia, ha esordito vincendo nettamente per 3 a 0 contro l’Ucraina, poi ha ceduto per 2 a 0 al Belgio, ha chiuso la prima fase pareggiando 1 a 1 con la Slovacchia, differenza reti + 1, decisiva per fare proprio il primo posto in un girone dove tutte le 4 le partecipanti vantavano nella classifica finale lo stesso numero di punti. “Tricolorii” che nella sua storia ha raggiunto una sola volta i quarti di finale di un europeo, accadde nell’edizione targata 2000, vede ora la possibilità di eguagliare o addirittura migliorare il personale record, la nazionale del C.T. Edward Iordănescu gioca un calcio che bada più al sodo che allo spettacolo, forte agonisticamente e tatticamente organizzato, discreta a livello difensivo e nella costruzione vanta buon feeling con il gol.

OLANDA:

L’Olanda ha passato il turno rientrando nel ripescaggio che ha premiato le 3 migliore terze dei vari gironi, ha finora offerto prestazioni altalenanti, bene alla prima dove ha battuto per 2 a 1 la Polonia, poi il pareggio a reti bianche contro la blasonata Francia, il brivido nell’ultima gara dove al termine di una vera e propria battaglia è usciata sconfitta per 2 a 3 dalla sfida con l’Austria, 4 punti conquistati in 3 incontri con 4 reti subite ed altrettante realizzate. Orange che sono nazionale con tasso tecnico molto alto, il C.T. Ronald Koeman ha dato un’impronta di gioco molto propositiva, qualcosa da rivedere a livello difensivo, la manovra è efficace, crea molto ma manca di concretezza in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI ROMANIA-OLANDA:

Romania (4-3-3): Niță, Rațiu, Drăgușin, Burcă, Sorescu, M. Marin, R. Marin, Stanciu; Man, Mihăilă, Drăguș

Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké, Schouten, Veerman, Reijnders, Simons, Depay, Gakpo

PRONOSTICO ROMANIA-OLANDA:

Romania che nel primo scorcio di europeo si è rivelata squadra temibile, organizzata e in sintesi avversario da non sottovalutare. Olanda che è uscita ridimensionata dalla stop patito contro l’Austria, nonostante ciò forte di un tasso tecnico decisamente superiore all’avversario è la logica favorita in questa sfida. Puntiamo sulla qualità della banda di Ronald Koeman e scegliamo il segno 2. 

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,45► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 13:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.