Pronostico Roma-Vitesse. Giovedì 17 marzo allo Stadio Olimpico si gioca Roma-Vitesse. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Risultati delle ultime partite
Roma che agguanta allo scadere un pareggio (1 a 1) sul difficile campo dell’Udinese.
Vitesse che non va oltre lo 0 a 0 in trasferta contro l’Heracles.
Cammino in Europa League
La Roma si è qualificata prima nel girone davanti al Bodo Glimt con uno score di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in un raggruppamento che vedeva anche Zorya e CSKA Sofia.
Il Vitesse ha ottenuto il pass agli ottavi dovendo passare dai sedicesimi di finali dopo essere arrivata seconda nel girone alle spalle del Rennes ma davanti al Tottenham e al Mura. Nei turno precedente ha affrontato e sconfitto il Rapid Vienna (sconfitta per 2 a 1 in terra austriaca, vittoria per 2 a 0 in casa).
La gara di andata di questi ottavi di finale si è conclusa con la vittoria di misura per i giallorossi in Olanda grazie ad una rete allo scadere del primo tempo di Sergio Oliveira.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita di Conference League fra Vitesse e Roma sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Per gli abbonati Dazn sarà necessario collegarsi tramite apposita app o su smart tv. In alternativa sempre tramite app o sito Dazn la partita si potrà vedere su dispositivi mobili come tablet, pc o smartphone. Per i clienti Sky la sfida europea della Roma sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Valida anche la visione tramite SkyGo il servizio streaming di Sky su dispositivi mobili. Infine sarà possibile vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto ‘Sport’.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Spinazzola infortunato e senza Mancini e Oliveira squalificati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Verstappen out per un problema fisico e Orzic squalificato.
Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham All. Mourinho
Vitesse (4-3-3): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda All. Letsch
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ritorno degli ottavi di finale che assume un’elevata importanza in casa Roma, la Conference League, infatti, rappresenta l’ultima possibilità per questa stagione di alzare al cielo un trofeo che manca da troppo tempo nella Capitale sponda giallorossa. Non ci arriva però al meglio della condizione, il pari di Udine agguantato nei minuti finali non rispecchia quanto visto nell’arco dei 90 minuti dove la compagine bianconera avrebbe sicuramente meritato i 3 punti. Giallorossi alle prese sempre con gli stessi problemi, la mancanza di continuità nei risultati e nelle prestazioni sembra essere un limite che si ripete ogni stagione e che non gli permette di lottare per traguardi più importanti.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazione anche per il Vitesse che non è andato oltre lo 0 a 0 nella trasferta contro l’Heracles. Olandesi protagonisti fin qui di una stagione non particolarmente entusiasmante, sesto posto in classifica alle spalle di Twente e AZ ma con un ritardo difficilmente colmabile di 14 punti dalla terza ed ultima piazza valida l’accesso all’Europa League.
E’ tutto pronto allo stadio Olimpico per il ritorno degli ottavi di finale tra Roma e Vitesse. Padroni di casa che vincendo l’andata per 1 a 0 hanno conquistato un piccolo ma prezioso vantaggio potranno contare sull’apporto del proprio pubblico per strappare il pass dei quarti di finale. Vitesse di fronte ad una vera e propria impresa per ribaltare il risultato dell’andata e conquistare una clamorosa qualificazione. Puntiamo tutto sugli uomini di mister Mourinho convinti che abbiano le carte in regola per superare il turno e arrivare fino in fondo alla competizione. Consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi