Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Venezia: giallorossi chiari favoriti per la vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Roma-Venezia. Gara in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

Roma che giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Atletico Bilbao la prima gara dell’Europa League 202-2025, in campionato viene dalla netta affermazione contro l’Udinese, in uno Stadio Olimpico dal clima tutt’altro che sereno con la tifoseria in aperta contestazione con la società per l’esonero di Mister Daniele De Rossi i capitolini sono andati comunque dritti all’obiettivo battendo i friulani con un netto 3 a 0. Esordio positivo in panchina per Ivan Juric e prima vittoria in stagionale in Serie A dei giallorossi, dopo 5 giornate lo score complessivo è ora di 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi, 6 unti conquistati che valgono una posizione di metà classifica. Lupi che hanno alternato finora prove confortanti ad altre decisamente deludenti, tatticamente bene in difesa dove concedono poco o nulla all’avversario, da rivedere la manovra, in attacco Dovbyk e Dybala sono in chiaro progresso in termini di prestazioni e gol, sensazioni positive, work in progress.

VENEZIA:

Venezia si! Questo potrebbe essere il titolo della gara casalinga vinta dai lagunari contro il Genoa, successo per 2 a 0 allo Stadio Pier Luigi Penzo, primo successo in questa Serie A 2024-2025. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha dunque rotto il ghiaccio, ha vinto e convinto, 4 punti in classifica valgono al momento la zona salvezza, la squadra è riuscita a mantenere la propria porta inviolata dopo che nelle prime 4 gare aveva una media reti subite precisa di 2 a partita, la costruzione del gioco è stata buona cosi come l’incisività offensiva, 2 gol segnati tutti insieme, appena 1 invece nelle precedenti 4 giornate.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA- VENEZIA:

Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Ndicka, Hermoso, El Shaarawy, Kone, Cristante, Paredes, Angelino, Dybala, Dovbyk

Venezia (3-4-2-1): Joronen, Idzes, Svoboda, Haps, Candela, Duncan, Busio, Zampano, Ellertsson, Oristanio, Pohjanpalo.

PRONOSTICO ROMA- VENEZIA:

Roma che potrebbe risentire delle fatiche europee, ha fatto bottino pieno e fornito prestazione importante contro l’Udinese. Venezia bene con il Genoa ma ora l’asticella si alza notevolmente. Per la banda di Mister Ivan Juric impegno da non sottovalutare ma che appare alla portata, obbligatorio per in giallorossi centrare un’altra vittoria per rilanciarsi nei piani alti della classifica. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version