Pronostico Roma – Udinese: riscossa per lo “Special One”? – VINTA

Pronostico Roma - Udinese

Pronostico Roma-Udinese. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma giovedì 23 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/09/2021, ore 20:45

Pronostico Roma - Udinese giovedì 23 settembre 2021 Roma - Udinese Pronostico Roma - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Roma che al “Bentegodi” ha perso per 3 a 2 contro il Verona.

Debacle casalinga per l’Udinese sconfitta per 4 a 0 alla “Dacia Arena” dal Napoli.

Situazione di classifica e forma

Roma quarta in classifica in compagnia della Fiorentina a – 3 dal Napoli capolista. I giallorossi perdendo contro il Verona hanno interrotto una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato.

Udinese relegata a metà classifica, quella contro il Napoli  stato il primo stop in campionato per i friulani che hanno score complessivo di 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

In queste prime 4 gare la Roma ha subito 5 reti segnandone 11, giallorossi reduci da 4 over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi e che in casa hanno fatto al momento percorso netto vincendo entrambe le partite fin qui disputate tra le mura amiche dell’Olimpico.

Per l’Udinese 6 reti al passivo ed altrettante all’attivo in 4 incontri, bianconeri reduci da 3 esiti No Gol altrettanti gli Over 2,5 finora registrati, 1 sola partita giocata peer adesso in trasferta quella vinta per 1 a 0 contro lo Spezia.

Come vedere la partita in TV e streaming

Roma-Udinese in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 23 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Spinazzola infortunato. In dubbio Vina.

Ospiti che dovranno fare a meno di Nestorovski e Udogie entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto

Il nostro consiglio per Roma-Udinese

Deciso passo indietro della Roma nella trasferta di Verona, capitolini che al “Bentegodi” hanno fornito una prestazione deludente e subito il primo stop in questa Serie A 2020-2021. Doccia fredda per José Mourinho che dopo 3 vittorie consecutive ha assaporato il gusto amaro della sconfitta. Lo “Special One” chiamato a gestire la prima avversità sulla panchina giallorossa, i numeri sono ampiamente dalla sua parte ma se si analizza in maniera attenta questo primissimo scorcio di stagione c’è sicuramente molto da fare ancora da un punto di vista tattico, marcata la vulnerabilità a livello difensivo, serve maggiore equilibrio a centrocampo, le cose vanno bene invece in attacco dove trova con facilità la via del gol. 

Udinese troppo brutta per essere vera quella vista contro il Napoli, lo 0 a 4 casalingo inflitto dai partenopei è battuta d’arresto che rischia di lasciare il segno e minare le sicurezze dei bianconeri che prima della debacle di lunedì sera avevano condotto un primissimo scorcio di campionato altamente positivo. Mister Luca Gotti ostenta fiducia, la sua squadra ha bucato pesantemente un appuntamento ma nel complesso ha dimostrato nelle precedenti uscite di aver già metabolizzato una precisa idea di gioco, obbligatorio ritrovare al più presto i migliori argomenti.

Roma forte del fattore campo e superiore tecnicamente all’Udinese attesa all’Olimpico da serata molto impegnativa. In questa sfida vediamo nettamente avanti i padroni di casa e puntiamo decisi sul segno 1.

 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,53► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,51► vedi











Pubblicato il alle 02:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.