Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Udinese: impegno da non sottovalutare per i giallorossi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Roma-Udinese. Gara in programma domenica 26 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Roma che ha pareggiato 0 a 0 il derby della capitale contro la Lazio. Giallorossi che dopo un avvio di campionato molto deludente hanno pian piano ingranato la marcia giusta, dopo 12 giornate viaggiano alla media precisa di 1,5 punti a partita, settimi in classifica in compagnia del Bologna in ritardo di 4 lunghezze dalla zona Champions League. La squadra di Mister José Mourinho non è trascendentale a livello di gioco, incassa qualche rete di troppo, 14 quelle al passivo, pur non avendo atteggiamento tattico propositivo risulta essere performate in zona gol, 22 quelli all’attivo, ha vinto le ultime 4 gare giocate tra le mura amiche dello Stadio Olimpico dove ha cammino ottimo con ben 13 punti raccolti in 6 incontri.

L’Udinese nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 in casa con l’Atalanta. Friulani in serie utile da 6 giornate, 1 vittoria e ben 5 segni X, un cammino positivo ma decisamente a marce basse, sono quintultimi in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Con l’avvento di Mister Gabriele Cioffi in panchina i bianconeri sono imbattuti, 1 successo e 2 pareggi in 3 gare, con il cambio tecnico la squadra nelle ultime uscite sembra aver trovato maggior equilibrio tattico, in generali nei numeri ha difesa vulnerabile, 15 reti subite, segna con grande parsimonia, appena 8 i gol realizzati, in trasferta ha cammino discreto con score di 1 vittoria altrettante sconfitte e 4 pari.

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Pereyra, Success

La Roma ha giocato discretamente contro la Lazio, alla fine ha prevalso la teoria che un derby si deve vincere ma soprattutto mai perdere, bicchiere mezzo pieno per i giallorossi che hanno superato uno scoglio importante senza infamia e senza lode. Mister José Mourinho ora obbligato ad alzare il tiro, questa contro l’Udinese è partita da non sottovalutare ma da vincere, di contro i friulani arrivano allo Stadio Olimpico con assoluto bisogno di muovere la classifica, le ultime uscite della banda di Mister Gabriele Cioffi sono state positive, sicuramente la squadra è in progresso da un punto di vista tattico, l’impegno però appare sulla carta decisamente complesso.

Vediamo in vantaggio la Roma in virtù del fattore campo e del maggior tasso tecnico rispetto all’Udinese, restiamo però prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version