Pronostico Roma-Udinese. Gara in programma domenica 22 settembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
ROMA:
La Roma domenica scorsa ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosa vittoria esterna contro il Genoa, in vantaggio ha subito il gol del definitivo pareggio in pieno recupero di secondo tempo, 1 a 1 il risultato finale allo Stadio Luigi Ferraris. Ennesimo mezzo passo falso che è costata la panchina a Mister Daniel De Rossi esonerato dall’incarico, la guida tecnica è stata affidata a Ivan Juric. Giallorossi che stanno arrancando in questo primissimo scorcio di campionato, dopo 4 giornate sono ancora a secco di vittorie con uno score complessivo di 3 segni X e 1 cammino mediocre che li relega nella zona bassa della classifica, ancora ala ricerca del miglior equilibrio tattico, la squadra tiene bene a livello difensivo ma ha manovra lenta e di facile lettura e fatica a trovare la via del gol, finora 1 sola gara disputata tra le mura amiche dell’Olimpico quella clamorosamente persa per 1 a 2 con l’Empoli.
UDINESE:
Udinese in paradiso! Friulani che vincendo lunedì sera 3 a 2 al “Tardini” contro il Parma sono ora clamorosamente in testa alla classifica della Serie A. Bianconeri grande sorpresa di questa Serie A 2024-2025, imbattuti hanno registrato al momento 3 successi e 1 pareggio in 4 incontri, un cammino trascendentale per una realtà partita con sole velleità di salvezza. Grande merito a Mister Kosta Runjaic, la squadra mostra convinzione e precisa identità, mai remissiva anche contro avversari di caratura superiore, non impeccabile in difesa ma abile nella costruzione del gioco e in zona gol.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-UDINESE:
Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Ndicka, Hermoso, El Shaarawy, Kone, Cristante, Pisilli, Angelino, Dybala, Dovbyk
Udinese (3-4-2-1): Okoye, Giannetti, Bijol, Kabasele, Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara, Thauvin, Brenner, Lucca
PRONOSTICO ROMA-UDINESE:
Roma che non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria, per Mister Ivan Juric è già tempo di non sbagliare più, in caso di ulteriore passo falso sarebbe crisi vera in casa giallorossa. Udinese che arriva allo Stadio Olimpico da prima della classe, bianconeri senza assilli e con la forza di chi sta vivendo un sogno. Siamo dell’idea che il fattore campo possa essere elemento importante e che i padroni di casa alla fine riusciranno a far loro l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi