Pronostico Roma-Trabzonspor. Giovedì 19 agosto si gioca Roma-Trabzonspor ritorno di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Analisi delle ultime partite
La Roma ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie A vincendo allo Stadio Olimpico per 3 a 1 contro la Fiorentina.
Trabzonspor che ha bissato il successo della prima giornata sconfiggendo davanti ai propri tifosi il Sivasspor per 2 a 1.
Il match di andata tra queste due compagini si è chiuso per 2 a 1 in favore dei capitolini.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida Trabzonspor-Roma verrà trasmessa da Sky Sport, che detiene con DAZN i diritti in coesclusiva per la nuova competizione UEFA. I canali su cui si potrà vedere la partita sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e il numero 251.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Roma senza Smallling e Spinazzola infortunati.
Trabzonspor con l’intera rosa a disposizione.
Probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov.
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Tavares, Nwakaeme.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il ritorno dei Play-Off di Conference League dopo la vittoria nel match di andata dei giallorossi per 2 a 1. Successo avvenuto con un pò di fatica e sofferenza, come normale che fosse considerando la migliore condizione fisica degli avversari ed i meccanismi di gioco ancora da oliare per i capitolini. Nonostante ciò la compagine di mister Mourinho comincia già a far vedere le prime caratteristiche del proprio mister come la solidità, il carattere e il cinismo. Trabzonspor che invece ha qualcosa da recriminare, soprattutto dopo il pari agguantato 9 minuti dopo il vantaggio giallorosso dove ha avuto qualche buona occasione per approfittare dello sbandamento della squadra giallorossa e centrare così il sorprasso.
Padroni di casa favoriti del match con due risultati disponibili su tre, ospiti che devono necessariamente vincere per andare ai supplementari (non esiste più la regola dei gol in trasferta). Ci aspettiamo una Roma attendista pronta a sfruttare ogni spazio lasciato dal Trabzonspor che cercherà di attaccare dal primo minuto per rimettere in piedi la qualificazione. Consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi