Pronostico Roma-Torino. Gara in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
ROMA:
Roma shock! Due parole per descrivere la prestazione di Pellegrini e compagni contro la Fiorentina, allo Stadio Artemio Franchi è andata in scena una vera e propria debacle giallorossa, sconfitta per 5 a 1 e prestazione davvero infima. Il destino di Mister Ivan Juric appeso ad un filo, si sono rincorse le voci di un immediato esonero, non è però accaduto nulla e per adesso il tecnico croato rimane al suo posto, i numeri sono davvero mediocri, 10 punti in 9 giornate, undicesimo posto in classifica a -12 dal Napoli capolista e con solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, tatticamente la squadra fatica sotto ogni aspetto, venuta meno anche la solidità difensiva che era il punto di forza, macchinosa nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, in casa è senza mezze misure, 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 incontri.
TORINO:
Il Toro con piglio e determinazione ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Como, vittoria per 1 a 0 allo Stadio Grande Torino, successo che ha messo fine ad una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato. Granata all’ottavo posto in classifica in coabitazione con il Milan, Mister Paolo Vanoli alle prese con una squadra che partita benissimo ha avuto poi un forte calo di rendimento ed è ora di nuovo alla ricerca dei migliori argomenti, in generale incassa e fa gol con facilità, 14 le reti al passivo e 15 quelle all’attivo in 9 gare, ha perso le ultime 2 partite giocate in trasferta dove ha score generale di 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO:
Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angeliño, Celik, Koné, Cristante, Zalewski, Dybala, Pellegrini, Dovbyk
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda, Vlasic, Adams, Sanabria
PRONOSTICO ROMA-TORINO:
Roma nel caos, la clamorosa sconfitta contro la Fiorentina segna un punto bassissimo per i giallorossi, forse il peggiore in assoluto della gestione targata Friedkin, tifoseria in aperto dissenso con la società, Mister Ivan Juric a fortissimo rischio esonero, diversi giocatori in chiaro contrasto con l’allenatore, classifica pessima, gioco latitante, un quadro complessivo davvero pessimo, una sola via d’uscita per i “Lupi”, tornare a vincere e se possibile cominciare anche a convincere. Torino che contro il Como ha preso la classica boccata d’ossigeno, una vittoria scacciacrisi, ora però è necessario per i granata dara un minimo di continuità a risultati e prestazioni, questa allo Stadio Olimpico gara tutt’altro che semplice, servirà una prova importante per uscire indenni dalla contesa. Tralasciamo i segni fissi e in una gara che nasconde parecchie insidie puntiamo sul Multigol 2 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi